5 migliori estensioni VPN gratuite per il browser Chrome

5 migliori estensioni vpn gratuite per il browser chrome
5 migliori estensioni vpn gratuite per il browser chrome

Se vuoi accedere a siti bloccati o contenuti limitati a livello regionale o semplicemente vuoi essere anonimi su Internet, da un occhiata a queste estensioni VPN gratuite per il browser Chrome. Queste estensioni VPN sono affidabili, veloci e facili da usare e non dovrai configurare nulla di difficile. Naturalmente esistono anche VPN software a pagamento e gratuiti come SoftEther VPN che ritengo il migliore, certo c’è da smanettare un po’ ma alla fine non c’è nulla di complicato visto che ho scritto una guida dettagliata e realizzato anche un video tutorial.

Se non cerchi nulla di troppo complicato puoi affidarti alle estensioni per i browser, in questo articolo vedremo i migliori e gratuiti per Chrome.

1] Hotspot Shield

Non è necessario creare un account per utilizzare questa estensione. La velocità di trasferimento dei dati è buona, ma dipende dal server / dalla posizione a cui ti sei connesso. Gratuitamente puoi utilizzare varie posizioni, ad eccezione di USA, Regno Unito e Francia. Inoltre Hotspot Shield può bloccare malware, tracker, cookie, ecc.

2] Hola

Se hai bisogno di più server o posizioni per accedere a siti bloccati, Hola di sicuro fa per te visto che ha molti server. Non hai bisogno di un account e non ci sono limiti di larghezza di banda. Cambiare il server è abbastanza facile, basta installare l’estensione e fare clic sul pulsante per attivare il VPN.

Unlimited Free VPN - Hola
Unlimited Free VPN - Hola
Developer: hola.org
Price: Free

3] TunnelBear

TunnelBear è famoso per i suoi server veloce e la connessione VPN criptata. Con l’account gratuito può ottenere fino a 22 posizioni tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Germania, India, ecc. A differenza di altri, è necessario creare un account per l’utilizzo e purtroppo offre solo 500 MB di larghezza di banda al mese.

TunnelBear VPN
TunnelBear VPN
Developer: tunnelbear.com
Price: Free

4] Betternet VPN

BetternetVPN non ha alcuna limitazione di larghezza di banda. Purtroppo non mette a disposizioni il numero di server come Hola. Infatti puoi utilizzare come posizione di connessione solo gli Stati Uniti e il Regno Unito. L’interfaccia utente è semplice e non dovresti avere problemi nell’utilizzo.

I migliori 5 VPN gratuiti del 2017

Informazioni su Dundi 1038 Articoli
Ciao a tutti, sono un ragazzo appassionato di molte cose, soprattutto dall'informatica e dalla musica metal. Tratterò vari argomenti e cercherò di essere il più chiaro possibile, se non capite qualcosa, basta che commentiate l'articolo e vi aiuterò.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.