5 migliori servizi online per scaricare da YouTube nel 2017

5 migliori servizi online per scaricare da youtube nel 2017
5 migliori servizi online per scaricare da youtube nel 2017

Se desideri salvare un video da YouTube per guardare offline, hai due opzioni: puoi scaricare un programma specifico oppure puoi utilizzare uno strumento online.

Se scarichi regolarmente i video, allora il software desktop è l’opzione migliore, offre migliore velocità,la possibilità di salvare più video contemporaneamente e di ottenere diversi formati. Se vuoi invece solo scaricare un singolo clip, allora un servizio online fa per te.

Assicurati di avere il permesso del titolare del copyright prima di scaricare.

1. KeepVid

Il migliore in assoluto nel suo genere che oltre a fornire un servizio online ha anche un proprio software che ti permette  di scaricare i video in 1080p/4K. La funzione in più che ha consiste nel darti la possibilità di scaricare le eventuali sottotitoli. Potete installare anche le estensioni per i browser o scaricare l’app per android. KeepVid vi da la possibilità di scaricare  anche dai siti come Netflix, Facebook, Insagram e da molti altri. KeepVid Pro (il programma gratuito) ti consente di convertire i file scaricati, di registrare il desktop e di trasferire direttamente nel tuo dispositivo.

2. Clip Converter

Ci sono molti modi per scaricare i video da YouTube, ma nel caso in cui si desidera scaricare solo pochi secondi o minuti del video interessato e non il video completo ecco a voi una semplice guida.

Prima di procedere vediamo le caratteristiche del sito:

  • Permette di ottenere solo audio nei formati MP3 – M4A – AAC
  • Permette di convertire il video nei formati MP4 – 3GP – AVI – MOV – MPG – WMV – FLV
  • Supporto YouTube, Dailymotion, Vimeo, Veoh, Sevenload, MySpace, Metacafe, MyVideo, YouPorn, Pornhub.
  • Permette di caricare il file dal nostro PC
  • Dispone gli addon per l’uso più veloce per i browser Chrome, Firefox e Safari
  • Non è possibile tagliare una parte del video dove c’è la musica la potete solo scaricare
  • Sito in Italiano

3. Online Video Converter

Un’altro validissimo servizio che ti da la possibilità di scaricare i video dai maggiori siti nel formato audio/video che preferisci. Voi devi riconvertire il file scaricato, lo puoi fare da qui. Dispone anche le estensioni per i browser Firefox, Chrome e Safari scaricabile da qui.

4. Convert2mp3

Non fatevi ingannar dal nome, non scarica solo l’audio ma anche i video in diversi formati e dai siti più famosi. Inoltre dispone di un motore di ricerca che potete utilizzare per trovare più velocemente quello che volete senza copiare il link ogni volta.

5. Converto.io

Molto semplice che permette di scaricare il video in MP4 e in MP3 senza avere la possibilità di decidere altri formati.

 

Informazioni su Dundi 1025 Articoli
Ciao a tutti, nel sito tratterò vari argomenti e cercherò di essere il più chiaro possibile, poi se non capite qualcosa basta che commentiate l'articolo e vi risponderò. Mi piace informatica, musica metal, film, serie TV, viaggiare (ma non ho i soldi) e molte altre cose. Adesso lavoro a Dublino e sto cercando di guadagnare milioni :).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.