Come Usare Le App Samsung Su Windows 11

Usare le app samsung su windows 11
Usare le app samsung su windows 11

Se sei in possesso di un cellulare Samsung potrai utilizzare le app presenti sul tuo cellulare direttamente sul tuo computer Windows 11. Ci sono diversi metodi per utilizzare le app android su Windows 11, come mostrato nella mia guida precedente. Tuttavia, grazie alle ultime funzioni presenti sugli ultimi modelli Samsung, potrai trasmettere lo schermo del tuo cellulare direttamente sul tuo computer. 

Come Installare Ed Utilizzare App Samsung Su Windows 11

La prima cosa da fare, è quella di effettuare il collegamento tra Windows 11 ed il tuo cellulare Samsung. Una volta effettuato il collegamento, apri l’app cellulare direttamente dal computer. 

Quindi, nel pannello di sinistra troverai, Apps, cliccaci. Una volta entrato in questa finestra, troverai tutte le app installate nel tuo cellulare. Non appena entrerai in questa finestra, dal tuo cellulare, se tutto andrà per il meglio, riceverai una notifica per consentire la trasmissione schermo. Clicca su Inizia adesso.

Una volta cliccato, ti apparirà una finestra dal quale potrai usare le app installate sul tuo cellulare samsung direttamente dal tuo computer Windows 11.

Informazioni su Dundi 1311 Articoli
Ciao a tutti, sono un'appassionato di tecnologia ed informatica. Il mio obiettivo è quello di condividere con voi guide e soluzioni semplici alle diverse problematiche che potreste incontrare nella vita di tutti i giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.