Audacity si aggiorna alla versione 2.2.0

Audacity 2 2 0
Audacity 2 2 0

Audacity 2.2.0 è una nuova versione del popolare software di editing audio open source che introduce nuovi strumenti, una nuova grafica, semplificazione del menu e molto altro.

La nuova versione di Audacity può essere scaricata dal sito del progetto per tutti i sistemi operativi. Gli utenti di Windows possono scaricare una versione portatile o la versione installabile, se invece hai già installato, poi scaricare gli aggiornamenti andando in Guida> Controllare gli aggiornamenti dall’interno dell’interfaccia del programma e inizierà il processo di aggiornamento.

I nuovi utenti potranno scaricare alcuni dei plugin disponibili come Lame MP3 encoder per migliorare la funzionalità dell’editor audio.

Audacity 2.2.0 ha un nuovo logo e include quattro temi per cambiare la grafica del software e lo puoi fare andando in Modifica> Preferenze> Interfaccia> Tema. Gli utenti possono creare un proprio modello di tema visitando il sito wiki Audacity.

Le novità:

  • I menu sono stati riorganizzati. Sono state aggiunte nuove opzioni al menu per l’esportazione in MP3 o WAV.
  • Sono disponibili due nuovi menu ma non vengono visualizzati per impostazione predefinita. Puoi visualizzargli andando in Visualizza> Menu Extra (on / off) o in Modifica> Preferenze> Interfaccia> Menu Extra.
  • Il pulsante “aiuto” è disponibile in diverse posizioni.
  • Il numero delle scorciatoie preimpostate è stato ridotto. Gli puoi abilitare andando in Modifica> Preferenze> Tastiera> Default.
  • Sono disponibili nuovi comandi come lo spostamento tra diversi clip.
  • Altro ancora…

Scarica

Se ti sono stato d'aiuto puoi effettuare una donazione con PayPal, se non puoi, grazie lo stesso per aver visitato il sito.
Informazioni su Dundi 1024 Articoli
Ciao a tutti, nel sito tratterò vari argomenti e cercherò di essere il più chiaro possibile, poi se non capite qualcosa basta che commentiate l'articolo e vi risponderò. Mi piace informatica, musica metal, film, serie TV, viaggiare (ma non ho i soldi) e molte altre cose. Adesso lavoro a Dublino e sto cercando di guadagnare milioni :).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.