Audio Channel: miglior equalizzatore audio per Chrome

Audio channel miglior equalizzatore audio per chrome
Audio channel miglior equalizzatore audio per chrome

Audio Channel è un’estensione gratuita per il browser Google Chrome che ti offre un migliore controllo per la riproduzione audio nel browser.

Ogni giorno guardiamo o sentiamo contenuti audio o video sul web, avrai notato che l’audio può differire di parecchio tra diversi servizi e anche tra diversi audio dello stesso servizio. In alcuni video, l’audio può essere troppo disturbato, troppo basso e così via. I sistemi operativi sono dotati di opzioni per controllare il volume, ma vuoi avere un maggior controllo devi installare un programma di terze parti.

Con Audio Channel la gestione dell’audio diventa più facile visto che lo puoi fare direttamente dal browser.

Audio-Kanal
Audio-Kanal
Developer: nim.extensions
Price: Free

L’estensione aggiunge un’icona accanto alla barra degli indirizzi e con un clic puoi vedere tutte le opzioni disponibili come: Limiter, Equalizer, Pitch, Reverb e Chorus con i relativi cursori per personalizzare al massimo lo strumento selezionato, l’effetto viene applicato immediatamente all’audio.

Una funzionalità interessante di Audio Channel è la possibilità di salvare e utilizzare il settaggio che hai fatto in precedenza così da non perdere ogni volta del tempo.

Informazioni su Dundi 986 Articoli
Ciao a tutti, nel sito tratterò vari argomenti e cercherò di essere il più chiaro possibile, poi se non capite qualcosa basta che commentiate l'articolo e vi risponderò. Mi piace informatica, musica metal, film, serie TV, viaggiare (ma non ho i soldi) e molte altre cose. Adesso lavoro a Dublino e sto cercando di guadagnare milioni :).

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.