Cambiare dispositivo audio in uscita su Windows 11

Cambiare dispositivo audio in uscita su windows 11
Cambiare dispositivo audio in uscita su windows 11

Se stai utilizzando Windows 11 e devi passare rapidamente da cuffie, altoparlanti o altri dispositivi audio, c’è un modo rapido per farlo dalla barra delle applicazioni. Innanzitutto, fai clic sull’icona dell’altoparlante in basso a destra per aprire il pannello. Dovrai cliccare sulla freccia “>” per aprire la finestra per gestire audio. Se non è visibile, dovrai fare clic sull’icona a forma di matita per aggiungerlo. Dopo aver cliccato sulla freccia, vedrai un elenco di dispositivi che puoi utilizzare. Se non vedi quello che stai cercando, dovrai aggiungere manualmente.

Windows 11 impostazioni audio
Windows 11 impostazioni audio

Per impostazioni più avanzate dovrai cliccare su “Altre impostazioni di volume” che si trova nella finestra dove sono elencati i dispositivi che puoi utilizzare. Da qui puoi anche aggiungere dispositivi bluetooth, monitor, TV, controller Xbox e molto altro.

Informazioni su Dundi 1387 Articoli
Ciao a tutti, sono un'appassionato di tecnologia ed informatica. Il mio obiettivo è quello di condividere con voi guide e soluzioni semplici alle diverse problematiche che potreste incontrare nella vita di tutti i giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.