Come Barrare Il Testo Su Google Docs

Come barrare il testo su google docs
Come barrare il testo su google docs

La funzione del testo barrato su Google documenti (Google Docs) consente agli utenti di mantenere parte del testo che non è ancora pronto ad essere eliminato definitivamente. Usare la funzione del testo barrato in Google Docs è molto utile, soprattutto quando si lavora su un documento in team. Esso darà la possibilità a tutte le persone che lavorano all’interno del documento di prendere visione alla parte del testo barrato, pronto ad essere eliminato, prima di procedere definitivamente all’eliminazione del testo. 

3 Step Per Barrare il Testo Su Google Docs

operazioni per barrare testo su google documenti
operazioni per barrare testo su google documenti
  1. Evidenzia la parte del testo che desideri barrare.
  2. Clicca sulla barra funzioni, selezionando “Formato
  3. Quindi, clicca su testo, e seleziona testo barrato.

Scorciatoie per barrare il testo su Google Docs

Se desideri barrare il testo su Google docs in maniera efficiente e risparmiando tempo, potrai farlo tramite le scorciatoie da tastiera. 

  • Per barrare il testo su Google docs tramite tastiera su Mac: evidenzia la parte del testo che desideri barrare e tieni premuta la combinazione di tasti ⌘ + Shift + X.
  • Su computer Windows: evidenzia la parte del testo che desideri barrare e tieni premuta la combinazione di tasti Alt + Shift + 5.

Vedi anche: Come Creare Cartelle Su Google Documenti

Informazioni su Dundi 1385 Articoli
Ciao a tutti, sono un'appassionato di tecnologia ed informatica. Il mio obiettivo è quello di condividere con voi guide e soluzioni semplici alle diverse problematiche che potreste incontrare nella vita di tutti i giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.