
La funzione del testo barrato su Google documenti (Google Docs) consente agli utenti di mantenere parte del testo che non è ancora pronto ad essere eliminato definitivamente. Usare la funzione del testo barrato in Google Docs è molto utile, soprattutto quando si lavora su un documento in team. Esso darà la possibilità a tutte le persone che lavorano all’interno del documento di prendere visione alla parte del testo barrato, pronto ad essere eliminato, prima di procedere definitivamente all’eliminazione del testo.
3 Step Per Barrare il Testo Su Google Docs

- Evidenzia la parte del testo che desideri barrare.
- Clicca sulla barra funzioni, selezionando “Formato”
- Quindi, clicca su testo, e seleziona testo barrato.
Scorciatoie per barrare il testo su Google Docs
Se desideri barrare il testo su Google docs in maniera efficiente e risparmiando tempo, potrai farlo tramite le scorciatoie da tastiera.
- Per barrare il testo su Google docs tramite tastiera su Mac: evidenzia la parte del testo che desideri barrare e tieni premuta la combinazione di tasti ⌘ + Shift + X.
- Su computer Windows: evidenzia la parte del testo che desideri barrare e tieni premuta la combinazione di tasti Alt + Shift + 5.
Vedi anche: Come Creare Cartelle Su Google Documenti
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