Come Cambiare Immagine Playlist Spotify

Come cambiare immagine playlist spotify
Come cambiare immagine playlist spotify

Una volta che sei riuscito a creare la playlist perfetta per le tue esigenze, una cosa che potresti considerare di fare sarebbe quella di cambiare immagine alle tue playlist su spotify, rendendole ancora più accattivanti. 

La buona notizia è che spotify ti permette di cambiare l’ immagine delle tue playlist in maniera semplice e senza troppe difficoltà. Tuttavia prima di iniziare questa guida, è importante considerare che spotify ti permetterà di cambiare l’immagine delle playlist soltanto se sono state create da tè ed esclusivamente tramite pc

Come modificare immagine playlist spotify su Android

Al momento la versione spotify in italiano non ti permette di cambiare le immagini delle playlist tramite cellulare, e l’unico modo per cambiarla sarà tramite una procedura che dovrà essere effettuata su pc che ti mostrerò a breve.

Come modificare immagine playlist spotify su PC Windows

L’unico metodo attualmente funzionante che ci permette di cambiare le immagini di background delle playlist è tramite l’utilizzo dell’app spotify su pc

Gli step da seguire per cambiare l’immagine della playlist sono i seguenti:

  1. Aprire spotify desktop 
  2. Trovare la playlist che desideri cambiare immagine
  3. Clicca sui 3 puntini
  4. Seleziona modifica dettagli
  5. Posiziona il cursore sull’immagine e clicca sull’immagine
  6. Seleziona l’immagine che preferisci 
  7. Ed infine salva il tutto

Questo è tutto, seguendo questi semplici step, avrai la possibilità di cambiare a tuo piacimento le immagini delle tue playlist, rendendole ancora più uniche.

Come modificare immagine playlist spotify su iOS

Se sei un utente iOS e desideri cambiare le immagini delle tue playlist su spotify, ti basterà seguire gli step elencati precedentemente. Infatti, non ci sarà nessun step diverso da seguire, e il tutto avverrà in modo semplice e veloce. 

Leggi anche:

Informazioni su Dundi 1307 Articoli
Ciao a tutti, sono un'appassionato di tecnologia ed informatica. Il mio obiettivo è quello di condividere con voi guide e soluzioni semplici alle diverse problematiche che potreste incontrare nella vita di tutti i giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.