Come Cambiare Lingua Su Spotify

Come cambiare lingua su spotify
Come cambiare lingua su spotify

Spotify è sicuramente una delle app più utilizzate per l’ascolto della musica in streaming. Spotify è utilizzata in diversi paesi del mondo, ed è possibile effettuare diverse modifiche per migliorare la sua usabilità. Tra le diverse opzioni disponibili l’app spotify ti permette di modificare le impostazioni di lingua, ed in questo articolo andremo a vedere in dettaglio come fare.

Come modificare impostazioni lingua spotify su android

Prima di cambiare le impostazioni di lingua sull’app spotify, devi prima cambiare la lingua del tuo telefono android

Per cambiare la lingua del tuo telefono :

  • Vai su impostazioni
  • Sistema
  • Lingue

Una volta selezionata la nuova lingua il gioco è fatto, le impostazioni di lingua dell’app spotify verranno cambiate, seguendo la lingua che hai selezionato durante il passaggio.

E’ importante tenere in mente che attualmente non è possibile cambiare le impostazioni di lingua direttamente sull’app spotify, e che l’unico metodo per impostare una nuova lingua è quello di cambiarla dalle impostazioni di sistema.

Come modificare impostazioni lingua spotify su Desktop

Se utilizzi spotify su desktop e desideri cambiare lingua ti basterà semplicemente cliccare sul menù a tendina posto a destra del tuo nome utente, cliccare su impostazioni.

Nella lista di impostazioni modificabili, ci sarà una sezione dedicata alla lingue, clicca, e seleziona la lingua che preferisci. 

Una volta selezionata la lingua ti basterà riavviare L’app, ed una volta riavviata, vedrai che le impostazioni di lingua del tuo spotify saranno cambiate.

Come modificare impostazioni lingua spotify su iOS

Per modificare la lingua di spotify da iphone devi andare su impostazioni app

Accedendo ad impostazioni app vedrai tutte le applicazioni che sono installate nel tuo dispositivo iOS, dovrai scorrere in basso fin quando non vedrai il logo spotify

Una volta cliccato, vedrai un opzione lingue preferita, clicca, e seleziona la lingua che preferisci per completare l’operazione.

Quindi, riavvia l’app di spotify ed il gioco è fatto, avrai sicuramente cambiato con successo la lingua del tuo spotify

Leggi anche:

Informazioni su Dundi 1309 Articoli
Ciao a tutti, sono un'appassionato di tecnologia ed informatica. Il mio obiettivo è quello di condividere con voi guide e soluzioni semplici alle diverse problematiche che potreste incontrare nella vita di tutti i giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.