Come Controllare La Durata Della Chiamata WhatsApp

Come controllare la durata chiamata whatsapp
Come controllare la durata chiamata whatsapp

Alcune volte sorgono delle domande che potrebbero essere ovvie, ma andando ad analizzarle non è proprio così. E’ il caso delle durate delle chiamate su WhatsApp. Diciamoci la verità a chi non è mai capitato di parlare per ore ed ore al cellulare senza renderci conto del tempo trascorso? e per poi andare a controllare e rendersi conto che la durata della chiamata è stata immensa. 

Se hai provato a controllare la durata delle chiamate su WhatsApp ma non hai trovato nessuna indicazione chiara, non preoccuparti perché nell’articolo di oggi andremo a fare chiarezza e darti una risposta definitiva su come controllare la durata della chiamata su WhatsApp. 

Controllare la durata della chiamata WhatsApp individuale

Step per controllare durata chiamate whatsaapp
Step per controllare durata chiamate whatsaapp
  1. Apri WhatsApp sul tuo telefono.
  2. Scorri da sinistra a destra per aprire la scheda “Chiamate“. Oppure puoi anche toccare direttamente “Chiamate”.
  3. Vedrai un elenco delle tue chiamate audio e video WhatsApp.
  4. Tocca il nome del contatto per il quale desideri controllare la durata della chiamata.
  5. Otterrai un elenco di chiamate, combinate insieme per data di chiamata. Puoi controllare la durata e i dati consumati proprio accanto a ogni chiamata.

Come avrai potuto notare, i passaggi da seguire sono facili. All’interno della cronologia saranno inclusi: la durata della chiamata e i dati consumati. 

Gli stessi passaggi sono applicabili alle videochiamate.

Se stavi provando a visualizzare la durata delle chiamate su WhatsApp e non eri riuscito, probabilmente ti mancava un passaggio, ovvero toccare sul nome del contatto per la visualizzazione dettagliata della chiamata. 

Informazioni su Dundi 1372 Articoli
Ciao a tutti, sono un'appassionato di tecnologia ed informatica. Il mio obiettivo è quello di condividere con voi guide e soluzioni semplici alle diverse problematiche che potreste incontrare nella vita di tutti i giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.