
Alcune volte sorgono delle domande che potrebbero essere ovvie, ma andando ad analizzarle non è proprio così. E’ il caso delle durate delle chiamate su WhatsApp. Diciamoci la verità a chi non è mai capitato di parlare per ore ed ore al cellulare senza renderci conto del tempo trascorso? e per poi andare a controllare e rendersi conto che la durata della chiamata è stata immensa.
Se hai provato a controllare la durata delle chiamate su WhatsApp ma non hai trovato nessuna indicazione chiara, non preoccuparti perché nell’articolo di oggi andremo a fare chiarezza e darti una risposta definitiva su come controllare la durata della chiamata su WhatsApp.
Controllare la durata della chiamata WhatsApp individuale

- Apri WhatsApp sul tuo telefono.
- Scorri da sinistra a destra per aprire la scheda “Chiamate“. Oppure puoi anche toccare direttamente “Chiamate”.
- Vedrai un elenco delle tue chiamate audio e video WhatsApp.
- Tocca il nome del contatto per il quale desideri controllare la durata della chiamata.
- Otterrai un elenco di chiamate, combinate insieme per data di chiamata. Puoi controllare la durata e i dati consumati proprio accanto a ogni chiamata.
Come avrai potuto notare, i passaggi da seguire sono facili. All’interno della cronologia saranno inclusi: la durata della chiamata e i dati consumati.
Gli stessi passaggi sono applicabili alle videochiamate.
Se stavi provando a visualizzare la durata delle chiamate su WhatsApp e non eri riuscito, probabilmente ti mancava un passaggio, ovvero toccare sul nome del contatto per la visualizzazione dettagliata della chiamata.
Commenta per primo