Come convertire file BAT in EXE in Windows

Come convertire file bat in exe in windows
Come convertire file bat in exe in windows

Gli utenti esperti o amministratori usano il prompt dei comandi per eseguire certe azioni più velocemente. Se invece devi eseguire tanti comandi per arrivare ad un risultato e sopratutto lo devi fare spesso, è meglio creare un file .bat che contiene tutte le istruzione e sopratutto fa tutto automaticamente facendoti risparmiare del tempo prezioso.

Se lavori in ufficio e ogni dipendente deve eseguire file .bat per fare una certa azione o per motivi che vi vengono in mente a voi, è meglio convertire .bat in .exe per comodità e per una maggiore sicurezza. Le persone sono più abituati a lavorare con i file .exe, poi per quanto riguarda la sicurezza dovete sapere che il file .bat è modificabile da chiunque con un semplice Blocco notte, questo significa che se uno ha intenzioni poco serie modifica l’eseguibile causando i danni, questa cosa non si può con un file .exe quindi ora vediamo come convertire bat in exe.

Bat to Exe converter è un software gratuito per Windows 32 bit e 64 bit e disponibile come versione portatili e installabile. Utilizzando questo strumento è molto facile, tutto quello che devi fare e selezionare il file batch e scegliere dove salvare il file exe.

Sono disponibili molte personalizzazioni che possono essere eseguite per ottimizzare il file EXE. Prima di tutto, puoi decidere la visibilità dell’applicazione.

Caratteristiche

  • Puoi decidere di rendere visibile o invisibile
  • Decidere di far eseguire solo a quelli con privilegi di amministratore
  • Puoi includere ulteriori file, cartelle, icone e informazioni sulla versione
  • Creazione di file EXE per il sistema operativo a 32 e 64 bit
  • Interfaccia della riga di comando
  • Puoi crittografare utilizzando la password per una maggiore sicurezza
  • Modificare il file direttamente nel programma
  • e molto alto

Scarica

Convertire online Bat in Exe

Se hai poche esigenze puoi utilizzare un convertitore online che nonostante tutto ti permette di proteggere con la password, far avviare solo se hai privilegi dell’amministratore, rendere visibile o invisibile e se deve funzionare su un sistema operativo a 32bit o a 64bit.

Lo puoi convertire da questo sito.

Informazioni su Dundi 962 Articoli
Ciao a tutti, nel sito tratterò vari argomenti e cercherò di essere il più chiaro possibile, poi se non capite qualcosa basta che commentiate l'articolo e vi risponderò. Mi piace informatica, musica metal, film, serie TV, viaggiare (ma non ho i soldi) e molte altre cose. Adesso lavoro a Dublino e sto cercando di guadagnare milioni :).

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.