Come copiare tutti i link aperti in tutte le schede di Firefox senza estensioni

Come copiare tutti i link aperti in tutte le schede di firefox senza estensioni
Come copiare tutti i link aperti in tutte le schede di firefox senza estensioni

Quando navigo in internet apro sempre decine di pagine, può capitare che per qualche motivo debba chiudere Firefox o comunque che gli voglia leggere più tardi. Visto che non mi va di copiare un link alla volta o comunque di aggiungere nei preferiti, utilizzo un trucco semplice e molto efficace.

Certo, ci sono estensioni che fanno questo lavoro, ma perché utilizzare un’estensione di terze parti quando puoi farlo senza?. Poi le estensioni rallentano il computer e potrebbero avere problemi di sicurezza, meglio evitare di installarli.

In questa guida vedremo come copiare gli URL aperti in tutte le schede di Mozilla Firefox senza installare alcuna estensione.

Vai in Opzioni – Generale qui clicca su Usa le pagine correnti. Noterai subito che il campo Pagina iniziale si è riempito di indirizzi. Qui ci sono tutti i link di tutte le schede aperte. Fai copia e incolla dove vuoi, gli indirizzi sono separati da |.

Informazioni su Dundi 994 Articoli
Ciao a tutti, nel sito tratterò vari argomenti e cercherò di essere il più chiaro possibile, poi se non capite qualcosa basta che commentiate l'articolo e vi risponderò. Mi piace informatica, musica metal, film, serie TV, viaggiare (ma non ho i soldi) e molte altre cose. Adesso lavoro a Dublino e sto cercando di guadagnare milioni :).

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.