Come disattivare la riproduzione automatica del video in Microsoft Store

Stai stanco di Microsoft Store che riproduce automaticamente i video ogni volta che apri la scheda di quale app? Con il recente aggiornamento puoi disabilitare.Stai stanco di Microsoft Store che riproduce automaticamente i video ogni volta che apri la scheda di qualche app? Con il recente aggiornamento puoi disabilitare.

Come disattivare la riproduzione automatica del video in microsoft store
Come disattivare la riproduzione automatica del video in microsoft store

Come forse già saprai, in Windows 10 è disponibile Microsoft Store che ti consente di scaricare le app, giochi, musica e film e utilizzarli normalmente direttamente nel computer a differenza di Google Play Store che ti permette di utilizzare quello che compri o scarichi gratuitamente solo nei dispositivi con android. Con il recente aggiornamento di Microsoft Store è possibile disabilitare la riproduzione automatica dei video quando apri la scheda di un app che intendi scaricare o comunque leggere cosa fa di preciso. Personalmente lo trovo fastidioso e se sei in sovrappensiero ti può far venire anche un colpo al cuore.

Per disabilitare video AutoPlay in Microsoft Store segui queste istruzioni.

  1. Apri Microsoft Store.
  2. Accedi con il tuo account Microsoft, se necessario.
  3. Clicca sul pulsante con i tre punti nell’angolo in alto a destra.
  4. Nel menu che ti aprirà clicca sulla voce Impostazioni.
  5. Nella finestra che ti aprirà individua Video AutoPlay e disattiva.

Ecco fatto.

 

Informazioni su Dundi 1006 Articoli
Ciao a tutti, nel sito tratterò vari argomenti e cercherò di essere il più chiaro possibile, poi se non capite qualcosa basta che commentiate l'articolo e vi risponderò. Mi piace informatica, musica metal, film, serie TV, viaggiare (ma non ho i soldi) e molte altre cose. Adesso lavoro a Dublino e sto cercando di guadagnare milioni :).

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.