Come disinstallare l’aggiornamento dei creatori di autunno in Windows 10

Disinstallare aggiornamenti windows 10
Disinstallare aggiornamenti windows 10

Microsoft alcuni giorni fa finalmente ha rilasciato Windows 10 Fall Creators Update con il numero di build finale 16299. Non lo sapevi? allora leggi come scarica aggiornamento dei creatori di autunno. Se hai installato l’aggiornamento ma non ti soddisfa o ha causato dei problemi, ecco come disinstallarli.

È possibile disinstallare solo se non è stata eliminata la cartella Windows.old. Come fai a sapere se hai o no questa cartella? Vai nell’unità dove hai installato Windows e vedi se è presente questa. Se l’hai già eliminata, non ti resta altro da fare che eseguire un’installazione pulita del sistema operativo precedente.

Prima di continuare, assicurati di aver installato tutti gli aggiornamenti cumulativi. Inoltre dovresti sapere che ogni aggiornamento risolve molti problemi e rende più sicuro il sistema operativo, quindi pensaci bene prima di procedere.

  1. Apri le Impostazioni premendo tasti Win+I.

  2. Vai in Aggiornamento e sicurezzaRipristino.

  3. Clicca su Per iniziare sotto Torna alla versione precedente di Windows 10.

  1. Ti chiederà per qualche motivo hai deciso di tornare alla versione precedente, seleziona un motivo e vai a vanti.

  1. Compariranno altri avvisi, leggili tutti quanti e alla fine potrai disinstallare i nuovi aggiornamenti.
Informazioni su Dundi 994 Articoli
Ciao a tutti, nel sito tratterò vari argomenti e cercherò di essere il più chiaro possibile, poi se non capite qualcosa basta che commentiate l'articolo e vi risponderò. Mi piace informatica, musica metal, film, serie TV, viaggiare (ma non ho i soldi) e molte altre cose. Adesso lavoro a Dublino e sto cercando di guadagnare milioni :).

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.