Come esportare le canzone da Spotify

Spotify esportare la canzone codice
Spotify esportare la canzone codice

spotify esportare la canzone

 

Chi è che non conosce il famoso software Spotify che ci consente di ascoltare milioni di brani gratis?, ma non tutti lo sanno che Spotify ci da la possibilità di esportare la musica e condividere in una pagina web che può essere un blog personale. Preciso che voi potete condividere la musica, ma se qualcuno vuole ascoltare, devono avere per forza Spotify. Questa funzione può essere utile per creare delle playlist di vario genere da condividere con gli amici. Da qui sotto potete vedere un esempio.

Vediamo come fare

Dovete semplicemente cliccare con il tasto destro sopra la canzone che volete condividere e cliccare su Copia codice di incorporamento

spotify esportare la canzone codice

 

A questo punto dovete andare nella pagina HTML ed incollare dove volete ed otterrete un risultato come qui sotto.

Le dimensioni del box sono personalizzabili direttamente dal codice, basta modificare i valori del width e height che rispettivamente significano  larghezza e altezza.

Informazioni su Dundi 1043 Articoli
Ciao a tutti, nel sito tratterò vari argomenti e cercherò di essere il più chiaro possibile, poi se non capite qualcosa basta che commentiate l'articolo e vi risponderò. Mi piace informatica, musica metal, film, serie TV, viaggiare (ma non ho i soldi) e molte altre cose. Adesso lavoro a Dublino e sto cercando di guadagnare milioni :).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.