
Se tenete alla vostra privacy quando usate il computer davanti ad altre persone e non volete mostrare le finestre aperte, potete usare questo programma a pagamento che si chiama AntiSnooper – Privacy Protection. Per 15 giorni è possibile testare il software e decidere in seguito se vale la pena di comprare o no.
Una volta installato, aprite AntiSnooper, se cliccate sulla finestra Windows Protection vedrete la lista dei programmi che state usando. Per nascondere un programma agli occhi indiscreti, clicchiamo sopra il simbolo + di colore verde. Ci si aprirà una finestra da dove potremmo decidere il livello della sfocatura come nell’immagine di sotto.
Una volta che avrete regolato Obscure Factor, cliccate su ok e a questo punto vedrete l’effetto. Ho fatto un test su spotify ed eccome il risultato. Ogni volta che porterete l’icona del mouse sopra un programma diventerà visibile o sarà sfocato, seconde le impostazione che deciderete.
Se volete modificare alcuni valori oppure chiudere il programma, lo potete fare dalla barra delle applicazioni dove AntiSnooper è sempre in esecuzione.
Commenta per primo