Come nascondere le finestre aperte su Windows

Antisnooper finestre guida
Antisnooper finestre guida

AntiSnooper finestre

Se tenete alla vostra privacy quando usate il computer davanti ad altre persone e non volete mostrare le finestre aperte, potete usare questo programma a pagamento che si chiama AntiSnooper – Privacy Protection. Per 15 giorni è possibile testare il software e decidere in seguito se vale la pena di comprare o no. 

Una volta installato, aprite AntiSnooper, se cliccate sulla finestra Windows Protection vedrete la lista dei programmi che state usando. Per nascondere un programma agli occhi indiscreti, clicchiamo sopra il simbolo di colore verde. Ci si aprirà una finestra da dove potremmo decidere il livello della sfocatura come nell’immagine di sotto.

AntiSnooper finestre guida

Una volta che avrete regolato Obscure Factor, cliccate su ok e a questo punto vedrete l’effetto. Ho fatto un test su spotify ed eccome il risultato. Ogni volta che porterete l’icona del mouse sopra un programma  diventerà visibile o sarà sfocato, seconde le impostazione che deciderete.

AntiSnooper nascondi finestre

 

Se volete modificare alcuni valori oppure chiudere il programma, lo potete fare dalla barra delle applicazioni dove AntiSnooper è sempre in esecuzione.

Informazioni su Dundi 1436 Articoli
Ciao a tutti, sono un'appassionato di tecnologia ed informatica. Il mio obiettivo è quello di condividere con voi guide e soluzioni semplici alle diverse problematiche che potreste incontrare nella vita di tutti i giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.