Come recuperare email cancellate su Gmail, Outlook, Yahoo, Libero, Tiscali

Come recuperare email cancellate
Come recuperare email cancellate

In questo tutorial vedremo come recuperare le mail cancellate su Gmail, Outlook, Yahoo, Libero, Tiscali e da altri siti che offrono la possibilità di creare la caselle di posta elettronica.

Se per caso accidentalmente hai cancellato qualche mail importante e vuoi ripristinare non ti preoccupare e non andare in panico che è qualcosa di semplice da fare. Dopo aver cancellato una mail, viene archiviato nel Cestino per circa 30 giorni, dipende dal servizio che state utilizzando. Questo significa che basta andare nella cartella Cestino, selezionare le mail che ci interessano e poi spostare in Posta in arrivo.

Su Gmail clicchiamo su Meno – Cestino selezioniamo la mail che intendiamo recuperare e poi clicchiamo sull’icona della cartella e poi spostiamo nella cartella Posta in arrivo.

Su Outlook il percorso è Posta Eliminata – Sposta in – Posta in arrivo

Su Yahoo invece andiamo in Cestino – Sposta – In arrivo

Informazioni su Dundi 995 Articoli
Ciao a tutti, nel sito tratterò vari argomenti e cercherò di essere il più chiaro possibile, poi se non capite qualcosa basta che commentiate l'articolo e vi risponderò. Mi piace informatica, musica metal, film, serie TV, viaggiare (ma non ho i soldi) e molte altre cose. Adesso lavoro a Dublino e sto cercando di guadagnare milioni :).

2 Commenti

    • Ciao, tiscali nel menu a sinistra ha il cestino dove vengono archiviati le mail cancellati, se non trovi lì allora non è possibile recuperare

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.