Come rimuovere IN EVIDENZA dalla nuova scheda in Firefox 57

Come rimuovere in evidenza dalla nuova scheda in firefox 57
Come rimuovere in evidenza dalla nuova scheda in firefox 57

Firefox 57 è disponibile da ieri ed è completamente nuovo. Il caricamento delle pagine è più veloce, schede più reattive, consuma meno risorse e per finire ha un’interfaccia moderna.

Quando apri una nuova scheda, oltre a mostrarti i siti principali, cioè i siti che visiti più spesso, mostra anche una sezione In evidenza dove compaiono i siti web che hai visitato di recente. Se vuoi avere una nuova scheda pulita senza quelle sezioni, segui questi pochi passaggi per personalizzare a tuo piacimento.

Per rimuovere un sito Web specifico dalla sezione In evidenza

Posiziona il cursore del mouse sul riquadro del sito web che indendi rimuovere dalla sezione In evidenza per visualizzare tre puntini all’angolino. A questo punto cliccaci sopra per far comparire le opzioni e successivamente clicca su Rimuovi oppure Elimina dalla cronologia.

Per rimuovere la sezione intera In Evidenza dalla nuova scheda

Apri una nuova scheda in Firefox. Fai clic sull’icona a forma di ingranaggio nella parte superiore destra della pagina per aprire le Preferenze Nuova scheda.

Qui deselezionando Ricerca, Siti principali, In evidenza e Snippet rimuoverai dalla nuova scheda.

Informazioni su Dundi 986 Articoli
Ciao a tutti, nel sito tratterò vari argomenti e cercherò di essere il più chiaro possibile, poi se non capite qualcosa basta che commentiate l'articolo e vi risponderò. Mi piace informatica, musica metal, film, serie TV, viaggiare (ma non ho i soldi) e molte altre cose. Adesso lavoro a Dublino e sto cercando di guadagnare milioni :).

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.