Come ripristinare la vecchia grafica di Google Chrome

Come ripristinare la vecchia grafica di google chrome
Come ripristinare la vecchia grafica di google chrome

Google ha rilasciato la versione 69 del suo browser Chrome con una grande novità, la grafica ridisegnata. Se non ti piace e vuoi ripristinare il vecchio layout segui questa guida. Da quello che mi ricordo, in questi dieci anni Chrome non aveva mai subito un cambiamento così drastico nel suo design. Visto che dal 2008 le schede, il menu, la barra delle ricerche avevano linee ben definite con il coloro grigio, molte persone potrebbero trovare difficile ad abituarsi a questa nuova versione dove abbiamo più colore bianco, linee tonde o nuovi pulsanti. Il nuovo aggiornamento ha reso più sicuro la navigazione, la ricerca e molto altro. Visto che a te interessa come riavere la vecchia grafica in Chrome, non perdiamo tempo in altri discorsi e vediamo come far ritornare tutto come prima.

  1. Nella barra degli indirizzi scrivi chrome://flags e premi Invio
  2. Qui devi cercare Cerca UI Layout for the browser’s top chrome
  3. Clicca sul menu a discesa Default e scegli Normal

In questo modo ritornerà la vecchia grafica nel browser Chrome. Naturalmente le nuove funzioni introdotte resteranno. Ti consiglio di provare altre versioni della grafica dal menu a discesa, magari trovi qualcosa di meglio.

Informazioni su Dundi 1393 Articoli
Ciao a tutti, sono un'appassionato di tecnologia ed informatica. Il mio obiettivo è quello di condividere con voi guide e soluzioni semplici alle diverse problematiche che potreste incontrare nella vita di tutti i giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.