Come Scaricare Il Pacchetto Office Su Mac

Come scaricare il pacchetto office su mac
Come scaricare il pacchetto office su mac

Potrai scaricare il pacchetto completo office su sistema operativo mac seguendo due metodi. Uno, attraverso il download diretto tramite il sito ufficiale Microsoft, mentre il secondo attraverso L’ App Store. Se sei abituato ad usare i programmi di Microsoft office come ( word, Excel, PowerPoint), passare ad iWork potrebbe non piacerti. Tuttavia, come anticipato in precedenza, potrai scaricare tranquillamente tutti i programmi del pacchetto office senza alcun problema, ed ecco come fare.

1) Scaricare pacchetto office su mac tramite L’App store

Il metodo più veloce per scaricare il pacchetto office su mac è attraverso l’app store. Per cominciare il download, per prima cosa collegati all’app store già presente sul tuo pc. Nel caso in cui non hai ancora effettuato il primo accesso, potrai effettuarlo inserendo il tuo Apple ID.

Dopodiché ricerca nella barra di ricerca “office”, oppure singolarmente “excel”, “powerpoint”, “word”. Una volta scaricati, per utilizzare i software senza interruzioni, avrai bisogno di codice di attivazione. 

2)Scaricare pacchetto office su mac tramite sito microsoft

Se sei in possesso del codice di attivazione, ti consiglio di scaricare il pacchetto office tramite il sito ufficiale microsoft. Questo ti consentirà di utilizzare la versione office 365, oltre che sul mac, anche su android. 

Per scaricare il pacchetto office sul tuo pc mac, visita il sito ufficiale microsoft office. Quindi, effettua l’accesso tramite l’account che hai utilizzato in precedenza per acquistare il pacchetto office. Una volta effettuato l’accesso, potrai scaricare il pacchetto d’installazione office.

Il formato di installazione del pacchetto office avrà un’ estensione .dmg. Ovviamente per completare queste operazioni, avrai bisogno di una connessione internet stabile. 

Come scaricare gratis il pacchetto Office per Mac?

Potrai scaricare il pacchetto office gratuitamente tramite sito ufficiale office. Tuttavia, tiene presente che la versione gratuita del pacchetto office ha un tempo limitato, poiché risulta essere una versione di prova. Per utilizzare il pacchetto office completo senza interruzioni avrai bisogno di un codice di attivazione.

Dove scarichi gratis Excel per Mac?

Excel può essere scaricato singolarmente in versione gratuita tramite l’app store. Tuttavia la versione gratuita è disponibile soltanto per un tempo limitato. Per utilizzare Excel su mac senza interruzione anche in questo caso come per il pacchetto completo office avrai bisogno di un codice di attivazione. 

Leggi anche : Open office alternativa a Microsoft office

Informazioni su Dundi 1381 Articoli
Ciao a tutti, sono un'appassionato di tecnologia ed informatica. Il mio obiettivo è quello di condividere con voi guide e soluzioni semplici alle diverse problematiche che potreste incontrare nella vita di tutti i giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.