Come scaricare tutte le foto inviate e ricevute da Outlook.com

Come scaricare tutte le foto inviate e ricevute da outlook
Come scaricare tutte le foto inviate e ricevute da outlook

Vuoi scaricare tutte le immagini inviate e ricevute da un determinato contatto in Oultook.com? Vuoi scaricare tutte le foto inviate e ricevute da tutte le email di Oultook.com? In questa guida, vedremo come scaricare tutte le foto che hai inviato e ricevuto fino ad oggi con facilità senza l’aiuto di software o servizio aggiuntivo.

Con la nuova Beta di Oultook.com, ora disponibile a tutti, Microsoft consente agli utenti di Outlook di scaricare le immagini inviate e ricevute nel corso degli anni. Puoi anche visualizzare le immagini inviate e ricevute da un determinato contatto / indirizzo email. Ad esempio, è possibile visualizzare e scaricare tutte le immagini inviate a esempio@outlook.com nonché tutte le immagini che hai ricevuto da esempio@outlook.com.

Come fare

Collegati ad outlook.com e attiva la versione beta se non lo hai ancora fatto.

Come vedrai cambierà la grafica aggiungendo delle nuove icone in basso a sinistra, clicca sull’icona dell’immagine.

Nella finestra che ti aprirà, vedrai tutte le immagini ricevute e inviate in base al mese e all’anno. Seleziona tutte le foto che vuoi e poi decidi se vuoi Scarica o Condividi tramite posta elettronica.

Informazioni su Dundi 1301 Articoli
Ciao a tutti, sono un'appassionato di tecnologia ed informatica. Il mio obiettivo è quello di condividere con voi guide e soluzioni semplici alle diverse problematiche che potreste incontrare nella vita di tutti i giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.