SOLUZIONE: Commenti YouTube Non Visibili

All’interno di questo articolo andremo a vedere come risolvere la mancata visualizzazione dei commenti su YouTube.

Perché non riesco a vedere i commenti sui video di YouTube?

Esistono diversi motivi per cui potresti non vedere i commenti sui video di YouTube, tra cui:

  • Impostazioni del canale
  • YouTube stesso
  • connessione internet
  • Conflitto dell’estensione del browser

Fortunatamente, la maggior parte delle cause e le relative soluzioni sono facili da seguire.

Come correggere i commenti di YouTube che non si caricano

Assicurati che i commenti siano abilitati per il video

I canali, o anche lo stesso YouTube, può disabilitare i commenti per un video. In questo caso dovresti vedere “I commenti sono disattivati” appena sotto la descrizione del video e il nome del canale, dove di solito inizia la sezione dei commenti.

Puoi anche controllare altri video per vedere se invece vengono visualizzati commenti su quelli.

Prova a ricaricare la pagina Web

Facendo clic sull’icona Ricarica accanto alla barra degli indirizzi del browser Web oppure premendo Command+R su Mac o Ctrl+R su PC.

Controlla la tua connessione Internet

Se è troppo debole, ciò potrebbe causare il mancato caricamento dei commenti video. Questo è improbabile poiché se il video viene caricato, probabilmente non è la tua connessione, ma è una cosa così semplice da controllare che non ci vorrà molto tempo.

Se stai utilizzando un’app anziché un browser Web, chiudi e riapri l’app per vedere se risolve il problema.

Controlla gli account dei social media di YouTube

Prova la pagina YouTube di Downdetector per vedere se il sito Web di YouTube stesso ha problemi. In tal caso, tutto ciò che puoi davvero fare è aspettare che YouTube risolva le cose alla fine.

Controlla se il tuo browser Web o la tua app sono aggiornati

In caso contrario, scarica l’ultima versione.

Disabilita le estensioni del browser Web

Questo ti consente di vedere se la causa principale della mancata visualizzazione dei commenti è un conflitto di estensioni.

Svuota la cache del tuo browser

Se la cache è danneggiata o il tuo browser insiste per utilizzare la cache invece di ricaricare la pagina, potresti non vedere la versione più recente della pagina.

Se tutte le soluzione provate fino a questo punto non ti hanno portato risultati prova a riavviare il dispositivo.

Perché i commenti non vengono visualizzati sul mio canale YouTube?

Se non riesci a vedere i commenti sul tuo canale ma puoi visualizzarli su altri, molto probabilmente il problema è legato in qualche modo al tuo stesso canale.

Potrebbe trattarsi di una semplice impostazione errata, intervento di YouTube o segnalazione di contenuti.

Ecco come puoi capire cosa sta succedendo e come risolverlo:

Come correggere i commenti di YouTube che non compaiono sui tuoi video

  1. Controlla l’account social TeamYouTube per vedere se il sito stesso potrebbe riscontrare problemi o se altri canali riscontrano errori simili.

  2. Assicurati che i commenti siano abilitati. Seleziona l’icona del tuo account utente nell’angolo in alto a destra, seguita da YouTube Studio . Quindi seleziona Impostazioni > Comunità > Impostazioni predefinite e controlla se è selezionata l’ opzione Trattieni tutti i commenti per la revisione o Disabilita commenti . In tal caso, seleziona Trattieni i commenti potenzialmente inappropriati per la revisione o Consenti tutti i commenti , quindi Salva quando hai finito.

  3. YouTube potrebbe aver contrassegnato automaticamente alcuni dei tuoi video come “per bambini”, il che disattiva i commenti in conformità con le linee guida. Apri YouTube Studio e seleziona Contenuto , quindi scegli un video e seleziona Dettagli . Scorri verso il basso fino a Pubblico e assicurati che Sì, è destinato ai bambini non sia selezionato.

  4. Il tuo intero canale potrebbe anche essere stato impostato automaticamente su “per bambini” da YouTube. Puoi provare a modificare questa impostazione aprendo YouTube Studio e selezionando Impostazioni > Canale > Impostazioni avanzate . Quindi controlla la pagina per vedere se il tuo canale è impostato per essere destinato ai bambini e, se possibile, modificalo in No, imposta questo canale come non destinato ai bambini . Se non sei in grado di apportare tali modifiche, potresti dover inviare un ricorso a YouTube per cercare di risolvere il problema.

Perché non riesco a vedere alcune risposte al mio commento su YouTube?

È molto probabile che YouTube abbia contrassegnato alcune risposte come spam o inappropriate e le abbia nascoste automaticamente. I commenti che sono stati contrassegnati in questo modo possono essere nascosti dall’utente che ha caricato il video a propria discrezione.

Perché i miei commenti su YouTube scompaiono quando sono disconnesso?

Quando hai effettuato l’accesso, YouTube darà la priorità ai tuoi commenti nella cronologia di un video per te, ma quando sei disconnesso non darà loro la priorità, probabilmente con il risultato che verranno spostati più in basso nella pagina.

Se hai appena lasciato un commento, prova prima a riorganizzare la sezione con i commenti più recenti per vedere se questo rende il tuo più facile da trovare.

Se riesci a vedere i tuoi commenti su un video quando sei loggato, ma non sullo stesso video quando sei disconnesso, è anche possibile che l’utente che ha caricato il video abbia scelto di nascondere i tuoi commenti.

Informazioni su Dundi 1440 Articoli
Ciao a tutti, sono un appassionato di tecnologia ed informatica. Il mio obiettivo è quello di condividere con voi guide e soluzioni semplici alle diverse problematiche che potreste incontrare nella vita di tutti i giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.