Cos’è la cartella EFSTMPWP e e se posso cancellare

Cartella efstmpwp
Cartella efstmpwp

Posso eliminare la cartella EFSTMPWP che ho trovato nel mio computer Windows? Vediamo cos’è la cartella EFSTMPWP, cosa contiene e se puoi cancellare. Cipher.exe è uno strumento incorporato nel sistema operativo Windows che può essere utilizzato per crittografare o decodificare i dati su unità NTFS. Inoltre questo strumento consente di cancellare in modo sicuro i dati sovrascrivendoli. Quando si utilizza questo programma integrato, viene creata una cartella temporanea che si chiama EFSTMPWP nella partizione dove hai installato Windows. Una volta che avrai finito di utilizzare Cipher, questa cartella verrà cancellata automaticamente. Ma se per qualche motivo l’operazione non dovesse andare a buon fine, questa cartella potrebbe non essere eliminata.

Se vedi che questa cartella occupa troppo spazio o vuoi semplicemente avere un PC più pulito, puoi tranquillamente eliminare la cartella EFSTMPWP.

Spero di esserti stato d’aiuto.

Informazioni su Dundi 976 Articoli
Ciao a tutti, nel sito tratterò vari argomenti e cercherò di essere il più chiaro possibile, poi se non capite qualcosa basta che commentiate l'articolo e vi risponderò. Mi piace informatica, musica metal, film, serie TV, viaggiare (ma non ho i soldi) e molte altre cose. Adesso lavoro a Dublino e sto cercando di guadagnare milioni :).

2 Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.