Cute Video Audio Merger: unisci video e audio in Windows

Cute video audio merger scarica
Cute video audio merger scarica

Cute Video Audio Merger è un programma gratuito per i sistemi operativi Microsoft Windows che permette di unire file video e audio senza grandi sforzi. Se ad esempio avete registrato un video e volete mettere una canzone in fretta senza usare programmi più complicati, questo fa per voi. Come potete vedere l’interfaccia è semplicissimo, aggiungete il video e audio e poi decidete che qualità volete ottenere.

Formati audio: supporta tutti i formati

Formato video: 3GP, AVI, FLV, iPod, MKV, MOV, MP4, OGG, PSP, RM10, RM20, SWF, WMV, WebM, M1V e M2V.

Il programma visualizza la durata del video e dell’audio. Tieni presente che puoi aggiungere più file audio per avere la stessa lunghezza del video. Per quanto riguarda il risultato finale durante output è consigliabile mantenere il formato originale. Se per caso il video ha già l’audio, viene sostituito automaticamente da quello che aggiungete voi.

Prima di scaricare vi avviso che l’antivirus potrebbe bloccare o rilevare come un virus, non vi preoccupate è tutto sicuro, il programma potrebbe contenere offerte potenzialmente indesiderate che potete di rifiutarvi di installare.

Scarica

Informazioni su Dundi 994 Articoli
Ciao a tutti, nel sito tratterò vari argomenti e cercherò di essere il più chiaro possibile, poi se non capite qualcosa basta che commentiate l'articolo e vi risponderò. Mi piace informatica, musica metal, film, serie TV, viaggiare (ma non ho i soldi) e molte altre cose. Adesso lavoro a Dublino e sto cercando di guadagnare milioni :).

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.