DeepL Translator un ottima alternativa a Google Traduttore

DeepL Translator è un nuovo servizio gratuito per tradurre online da una lingua all’altra simile a Google Traduttore o a Bing Translator ma con meno lingue a disposizione.

Per adesso lo puoi utilizzare per tradurre in inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, olandese e polacco. Perché è migliore rispetto ai suoi concorrenti? ho fatto delle prove da inglese a italiano e devo dire che con DeepL si ottiene una traduzione migliore, il senso della frase si capisce di più. Google e Bing talvolta usano parole che sono tradotte letteralmente e con il senso della frase centrano poco.

Una volta che hai ottenuto la traduzione, cliccando su una parola che non ti convince ti vengono forniti tutti gli altri significati per migliorare subito il test, questa possibilità non hai ne con Google e ne con Bing.

A dicembre saranno disponibili anche le applicazioni per iOS e Android.

Informazioni su Dundi 1440 Articoli
Ciao a tutti, sono un appassionato di tecnologia ed informatica. Il mio obiettivo è quello di condividere con voi guide e soluzioni semplici alle diverse problematiche che potreste incontrare nella vita di tutti i giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.