
Personalmente quasi ogni giorno converto i documenti da Word a PDF ed utilizzo il servizio online che si chiama iLoveFile, ma essendo online che fare se l’internet non mi funziona? allora mi sono messo a cercare un programma gratuito al 100% che facesse questo lavoro ed ho trovato DocuFreezer. Questo programma ci consente di convertire molti formati di documenti in PDF, TIFF, JPEG e PNG. Dopo aver installato il programma che è di solo 8 MB, apriamolo. Cliccando su Add Files potete aggiungere i documenti che intendete convertire. Da Destination selezioniamo in formatto che vogliamo ottenere e alla destra da Save to selezioniamo la cartella dove vogliamo conservare i file convertiti, ora non ci resta che cliccare su Start ed aspettare che finisca il suo lavoro.
Se conoscete qualche altro software, scrivete nei commenti.
Ciao io uso da trentacinque (sono un over 70 o matusa) anni il mac posso emulare Wiondows,ma non ne ho la stessa padronanza
se vuoi e puoi inserisci anche qualcosa per Mac
Ciao grazie sempre e comunque per quello che fai
Fatbenz
Grazie per il consiglio, cercherò di scrivere qualcosa anche per il mac, ma il problema e che non avendolo, se qualcuno mi chiede aiuto per un problema, non potrò aiutare.