Dove acquistare i componenti originali per Samsung, LG, iPhone, iPad, HTC ecc

Sparesworldmobile recensione
Sparesworldmobile recensione

I componenti che cerchiamo di più per il nostro dispositivo mobile sono una nuova batteria e il display. Nella rete ci sono molti prodotti che vengono spacciati come ricambi originali o comunque compatibili per il dispositivo che vogliamo acquistare. Dopo l’acquisto può succedere che non funzioni o che duri poco tempo, per questo è importante acquistare sempre i prodotti originali e dai siti seri. Certo, i prodotti originali costano molto di più ma almeno siamo sicuri di aver acquistato componenti di qualità. Cercavo la batteria per il mio Nexus 4, su amazon ne vendono ma le recensioni sono tutt’altro che positivi. Allora mi sono messo a cercare qualche sito che vendesse i ricambi originali e ho trovato un sito portoghese che si chiama spareslg autorizzato da LG a vendere i ricambi per tutti i loro prodotti  a cominciare dal lavatrice fino all’ultimo smartphone che hanno prodotto. La batteria ho pagato solo 16 euro e altri 19 euro invece per la spedizione più iva, è arrivato entro una settimana e naturalmente potete tracciare ll vostro pacco.

 

La spares ha quattro siti da dove è possibili acquistare componenti originali per molti tipi di prodotti come per i portatili, stampanti, frigoriferi, condizionatore d’aria, microonde e così via.

Sparesworldmobile

Da questo sito è possibile acquistare componenti e accessori come: display, batterie, cuffie, altoparlanti ecc per le marche come samsung, apple, LG, asus, HTC, motorola, sony, blackberry, toshiba.

Sparessamsung

Come dice il nome del sito, è possibili acquistare solo i componenti per i prodotti della Samsung, partendo dal frigorifero, passando per le fotocamere arrivando fino ai smartphone che è quello che interessa a molte persone.

Spareslg

La stessa cosa che ho scritto qui sopra vale per tutti i prodotti del LG.

Sparesworld

In questo sito invece potrete trovare molti altri ricambi come le caricabatterie e componenti per i portatili, parti della tastiera, telecomandi, cavi e molte altre cose.

 

Informazioni su Dundi 995 Articoli
Ciao a tutti, nel sito tratterò vari argomenti e cercherò di essere il più chiaro possibile, poi se non capite qualcosa basta che commentiate l'articolo e vi risponderò. Mi piace informatica, musica metal, film, serie TV, viaggiare (ma non ho i soldi) e molte altre cose. Adesso lavoro a Dublino e sto cercando di guadagnare milioni :).

1 Trackback / Pingback

  1. Batteria scarica disconnette internet in Nexus 4 |

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.