E’ disponibile All In One System Rescue Toolkit 2017

Disponibile all in one system rescue toolkit 2017
Disponibile all in one system rescue toolkit 2017

All In One System Rescue Toolkit 2017 combina la funzionalità di un Live CD con i strumenti di Windows per analizzare e riparare il sistema operativo della Microsoft.

Questo tool potete utilizzare nei momenti di emergenza, quando ad esempio il PC non parte più, quando avete preso un virus oppure se avete cancellato un file di sistema compromettendo il coretto funzionamento del sistema operativo.

La nuova versione del toolkit è già disponibile per il download sul sito ufficiale, la versione completa è di 665 megabyte e puoi scaricare con BitTorrent o direttamente dal serve.
È possibile masterizzare l’immagine ISO su un disco oppure creare pennetta USB avviabile. Un’altra opzione per gli utenti di Windows consiste nel montare il file ISO con un emulatore tipo Alcohol 52% e utilizzare gli strumenti compatibili con Windows, oppure estrarre il contenuto per eseguirli lo stesso senza installazione.

Live CD è personalizzato con Ubuntu con supporto per il boot BIOS e UEFI, le reti Ethernet / Wireless, le configurazioni raid mdadm linux, le impostazioni “fakeraid” dmraid.

Live CD contiene le seguenti utilità:

AiO-SRT contiene queste utilità

Il Toolkit di All-In-One System Recovery è compatibile con Windows XP / Vista / 7/8 / 8.1 / 10. Con Windows Server 2003/2008/2008 R2 / 2012 / 2016. Live CD funziona anche con GNU / Linux e Mac.

SCARICA

Informazioni su Dundi 994 Articoli
Ciao a tutti, nel sito tratterò vari argomenti e cercherò di essere il più chiaro possibile, poi se non capite qualcosa basta che commentiate l'articolo e vi risponderò. Mi piace informatica, musica metal, film, serie TV, viaggiare (ma non ho i soldi) e molte altre cose. Adesso lavoro a Dublino e sto cercando di guadagnare milioni :).

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.