
Mozilla ha appena rilasciato Firefox Focus 1.1 per Android. Firefox Focus è un browser per i dispositivi mobile che garantisce ulteriormente la privacy ai suoi utenti.
Firefox Focus – noto i Germani anche come Firefox Klar – è disponibile da circa un mese e in questo periodo più di un milione di utenti hanno scaricato e installato. Il browser non è solo popolare, ma anche molto valutato con il punteggio di 4,5 come si può leggere su Play Store.
La nuova versione di Firefox Focus è già disponibile su Google Play. Gli utenti esistenti possono aver già ricevuto l’aggiornamento o possono verificare e installare l’aggiornamento tramite l’applicazione Google Play sui dispositivi.
[appbox googleplay org.mozilla.focus]
Novità
- Guarda i video a schermo intero nei maggior parte dei siti
- Supporta i download
- Puoi aprire più velocemente Firefox Focus tramite le notifiche
Il nuovo Firefox Focus blocca automaticamente gli elementi traccianti più diffusi durante la navigazione, dall’istante in cui lo apri a quando lo chiudi. Cancella con facilità cronologia, password e cookie, liberandoti finalmente da elementi traccianti noiosi come gli annunci pubblicitari indesiderati.
La cosiddetta “navigazione anonima” dei comuni browser è incompleta e difficile da utilizzare. Focus porta la privacy a un nuovo livello: gratuito, sempre attivo e sempre dalla tua parte, perché è sviluppato da Mozilla, l’organizzazione senza fini di lucro che salvaguarda i diritti degli utenti sul Web.
Commenta per primo