E’ disponibile Kaspersky Free Antivirus

Kaspersky free antivirus
Kaspersky free antivirus

Kaspersky ieri ha annunciato il lancio di Kaspersky Free gradualmente in tutto il mondo, una versione limitata gratuita di Kaspersky Internet Security.

L’introduzione avverrà gradualmente tra luglio e novembre 2017 e coprirà tutti i paesi del mondo. La prima ondata comprende gli Stati Uniti, il Canada e la maggior parte dei paesi dell’Asia Pacifico, la seconda a settembre con Africa, America Latina e India, il terzo a ottobre Europa con Giappone e Corea del Sud e per ultimi toccherà al Vietnam e Thailandia a novembre.

Gli utenti di Windows interessati possono scaricare il prodotto dal sito web di Kaspersky. Durante l’installazione viene richiesto di aderire alla rete di protezione Kaspersky, in questo modo condividerete più dati con Kaspersky beneficiando di una migliore protezione. Naturalmente potete anche rifiutarvi.

Scarica

Informazioni su Dundi 980 Articoli
Ciao a tutti, nel sito tratterò vari argomenti e cercherò di essere il più chiaro possibile, poi se non capite qualcosa basta che commentiate l'articolo e vi risponderò. Mi piace informatica, musica metal, film, serie TV, viaggiare (ma non ho i soldi) e molte altre cose. Adesso lavoro a Dublino e sto cercando di guadagnare milioni :).

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.