
Outlook Tools 3.0 è la versione più recente del popolare strumento di gestione e risoluzione dei problemi di Outlook naturalmente per Microsoft Windows.
Il primo programma riceve l’aggiornamento dopo oltre sei anni e migliora la compatibilità con versioni più recenti di Microsoft Outlook e Microsoft Windows. Outlook Tools 3.0 supporta tutte le versioni da Outlook 2007 a Outlook 2016 e Office 365. Il programma è compatibile con tutte le versioni di Windows a partire da Windows Vista fino a Windows 10.
La nuova versione del programma è dotata di funzionalità aggiuntive oltre a:
La scheda generale – la scheda che il programma visualizza all’inizio – elenca le informazioni di installazione di Outlook. Ciò include la versione di Outlook, il numero e i dati di creazione.
Elenca i percorsi delle cartella comuni utilizzati da Microsoft Outlook.
Scheda Guida di supporto che collega i vari articoli di supporto di Outlook sul sito web dello sviluppatore.
Altri strumenti con i collegamenti ai componenti aggiuntivi a pagamento e gratuiti.
La funzionalità principale consiste nel fornire un accesso rapido alle impostazioni di Outlook e alle cartelle di dati, nonché a diversi strumenti incorporati. Questo include uno strumento per sbloccare i tipi di allegati che Outlook blocca per impostazione predefinita. Inoltre è possibile utilizzare gli strumenti di Outlook per eseguirlo con i parametri della riga di comando. Dispone anche di opzioni attivabili con un clic invee che dalla riga di comando.
Un’altra caratteristica pratica è la possibilità di fare clic sugli elenchi più recenti utilizzati (MRU) che vengono mantenuti. Questo è anche un clic.
Commenta per primo