Facebook lancia il pulsante GIF nei commenti

Facebook gif
Facebook gif

Dopo la Reaction arcobaleno che vi ricordo che compare solo se mettete mi piace alla pagina  LGBTQ@Facebook, sta per arrivare anche il pulsante GIF per celebrare il 30 ° anniversario.

Per celebrare il 30 ° anniversario del formato GIF, tutti gli utenti avranno a disposizione il nuovo pulsante GIF nei commento che Facebook ha iniziato a testare tre mesi fa. Facebook ha anche annunciato che l’anno scorso sono stati inviati sul Messenger circa 13 miliardi di GIF, nel 2017 per adesso sono solo 400 milioni di GIF.

Il pulsante GIF consentirà alle persone di eseguire ricerche e pubblicare i GIF provenienti da diversi servizi, come Giphy e Tenor direttamente nella casella dei commenti.

Facebook ha aggiunto il supporto GIF due anni fa, ma finora gli utenti dovevano inserire l’URL di un GIF ospitato da qualche altra parte. Il pulsante GIF rende il processo molto più semplice, soprattutto sul cellulare.

I GIF esistono dal 1987 e sono stati creati da Steve Wilhite.

Informazioni su Dundi 994 Articoli
Ciao a tutti, nel sito tratterò vari argomenti e cercherò di essere il più chiaro possibile, poi se non capite qualcosa basta che commentiate l'articolo e vi risponderò. Mi piace informatica, musica metal, film, serie TV, viaggiare (ma non ho i soldi) e molte altre cose. Adesso lavoro a Dublino e sto cercando di guadagnare milioni :).

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.