Firefox Send: cripta e condivi file di grandi dimensioni

Firefox send cripta e condivi file di grandi dimensioni
Firefox send cripta e condivi file di grandi dimensioni

Invio di allegati di grandi dimensioni è sempre stato un problema. Il server di posta elettronica ha le proprie limitazioni circa le dimensioni degli allegati e pertanto è necessario utilizzare alcune applicazioni o servizi di terze parti per inviare i file di grandi dimensioni.

Il popolare web browser Firefox ha recentemente lanciato un nuovo sito web ‘Send’ che rende veramente facile l’invio di file di grandi dimensioni. Questo servizio funziona diversamente dai suoi simili, il file scompare una volta che hai scaricato. Ciò significa che il servizio è progettato per un servizio di condivisione rapido e non per un lungo periodo di memorizzazione o di cloud hosting.

Nonostante il sito sia stato progettato e lanciato da Mozilla, funziona da tutti i browser più diffusi. È possibile caricare fino a 1 GB. Una volta che hai caricato il sito ti dà un link condivisibile. In file può essere scaricato entro 24 ore e il collegamento scompare se qualcuno lo scarica.

Quindi, se hai dei file di grandi dimensioni da mandare, visita send.firefox.com e inizi la condivisione.

Informazioni su Dundi 990 Articoli
Ciao a tutti, nel sito tratterò vari argomenti e cercherò di essere il più chiaro possibile, poi se non capite qualcosa basta che commentiate l'articolo e vi risponderò. Mi piace informatica, musica metal, film, serie TV, viaggiare (ma non ho i soldi) e molte altre cose. Adesso lavoro a Dublino e sto cercando di guadagnare milioni :).

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.