Google Search Lite per Android

Google search lite per android
Google search lite per android

Ieri Google in alcune regioni del mondo ha lanciato Google Search Lite, una versione meno pesante del classico Google Search per Android, progettato appositamente per i paesi dove la connessione è lentissima o è instabile .

Segue le orme di altre applicazioni lite come Twitter Lite, YouTube Go, Facebook Lite e Facebook Messenger Lite. La maggior parte delle applicazioni “lite” hanno in comune che solitamente sono disponibili solo in regioni selezionate. Tuttavia è possibili utilizzarli anche nei paesi dove no ci sono problemi di connessione.

Questi applicazioni potrebbero non essere disponibili su Play Store se non abiti nei paesi per i quali è stato pensato, non è un problema, puoi utilizzare APKMirror per scaricare, Google Search Lite.

Google Search Lite all’inizio visualizza le icone che si collegano a vari servizi Google. Una volta eseguite alcune ricerche, troverai una barra di ricerca nella parte inferiore della pagina e anche le ultime ricerche.

È possibile abilitare un risparmio di dati ancora maggiore selezionando nelle impostazioni “usa pagine web lite” e “utilizza browser interno”. Questo “salva i dati durante la navigazione con Google” e utilizza meno dati in quanto le pagine web vengono visualizzate in un visualizzatore interno.

Informazioni su Dundi 1314 Articoli
Ciao a tutti, sono un appassionato di tecnologia ed informatica. Il mio obiettivo è quello di condividere con voi guide e soluzioni semplici alle diverse problematiche che potreste incontrare nella vita di tutti i giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.