Guadagna traducendo i tutorial su Tutsplus

Guadagna traducendo i tutorial su tutsplus
Guadagna traducendo i tutorial su tutsplus

Se uno si informa e sa come muoversi, internet offre diversi soluzioni per guadagnare. Certo, devi essere pure bravo a trovare un servizio serio e affidabile. Se non sai da dove cominciare a cercare, questo articolo ti aiuterà.

Cominciamo col dire che questo metodo di guadagno è addotto alle persone che sanno parlare benissimo le lingue come francese, inglese e così via e vogliono guadagnare con le loro capacità.

Sto parlando di Tutsplus, un sito che offre migliaia di tutorial sulla programmazione, business, effetti speciali con After Effects e così via.  Tu quello che dovrai fare è prendere un articolo scritto in inglese e tradurre ad esempio in italiano. Come ho scritto, dovi saper parlare benissimo entrambe le lingue visto che andrai a tradurre argomenti dove dovrai utilizzare un linguaggio specifico, ma sopratutto devi avere la voglia di metterti in gioco ogni giorno visto che le guide riguarderanno sempre argomenti differenti.

Se stai a casa in cerca di lavoro ti consiglio di metterti in gioco e provarci, poi se non ci riesci non succede niente. In questo modo ti terrai in forma, allargherai i tuoi orizzonti e sopratutto potrai scrivere nel curriculum.

Questa è la tabella di quanto potresti guadagnare

Informazioni su Dundi 1270 Articoli
Ciao a tutti, sono un'appassionato di tecnologia ed informatica. Il mio obiettivo è quello di condividere con voi guide e soluzioni semplici alle diverse problematiche che potreste incontrare nella vita di tutti i giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.