I 3 migliori estensioni VPN gratuiti per Chrome del 2018

Migliori estensioni vpn gratuiti per chrome nel 2018
Migliori estensioni vpn gratuiti per chrome nel 2018

Non tutti possono permettersi di acquistare una VPN, non costanno chissà quanto ma se si deve utilizzare solo una volta è innutile acquistare l’abbonamento mensile. Proprio per questo motivo sono disponibili molti estensioni per il browser Google Chrome che ci permettono di navigare annonimi e di accedere nei siti che nel nostro paese risultano bloccati. Visto che ogni anno nascono nuove aziende che offrono questi tipi di servizi, ho voluto raccogliere in questo articolo i migliori estensioni VPN gratuiti per Chrome del 2018. Se non sapessi, l’utilizzo del VPN influisce sulla velocità della connessione, si ralenta di molto almeno che non utilizzi servizi veramente validi (cioè a pagamento) quindi se notassi un ralentamento forte durante lo streaming o download, ecco il motivo.

Leggi anche: Il miglior programma VPN gratuito per nascondere IP

Unlimited Free VPN Hola

Se hai bisogno di più server o posizioni per accedere a siti bloccati, Hola di sicuro fa per te visto che ha molti server. Non hai bisogno di un account e non ci sono limiti di larghezza di banda. Cambiare il server è abbastanza facile, basta installare l’estensione e fare clic sul pulsante per attivare il VPN.

Unlimited Free VPN - Hola
Unlimited Free VPN - Hola
Developer: hola.org
Price: Free

uVPN

Se stai cercando VPN gratuite e sicure, ad oggi uVPN è una delle migliori estensioni disponibili per Google Chrome. Gli sviluppatori affermano che il loro servizio è “Il più sicura in tutto il web e nello store di Chrome.” Non sono sicurio se è veramente così visto che si dovrebbe fare un analisi profondo, ma crediamogli sulla parola.

L’azienda dice che ha diversi server in tutto il mondo pertanto dovrebbe essere affidabile. L’utilizzo è illimitato, significa che gli utenti possono navigare con uVPN per quanto vogliono.

Dopo aver installato uVPN, clicca sull’icona in alto a destra e seleziona la posizione del tuo server. Successivamente, fai clic sul pulsante di avvio grigio per attivare. Il pulsante diventerà verde per indicarti che il servizio è attivo e in esecuzione.

iNinja VPN

Infine parliamo dell’estensione VPN di iNinja per Google Chrome. È un servizio recente quindi per ora dovrebbe essere più veloce di altri in quanto non ha molti utenti. L’azienda afferma che il suo servizio è dotato di tecnologia anti-blocco, quindi in nessun paese può essere censurato.

L’utilizzo di questo VPN è uguale ai precedenti. Dopo installazione selezioni il paese da dove vuoi far sembrare che ti stai connettendo e premere il pulsante per attivare.

Informazioni su Dundi 1038 Articoli
Ciao a tutti, sono un ragazzo appassionato di molte cose, soprattutto dall'informatica e dalla musica metal. Tratterò vari argomenti e cercherò di essere il più chiaro possibile, se non capite qualcosa, basta che commentiate l'articolo e vi aiuterò.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.