I migliori 10 siti Torrent Italiani e internazionali del 2018

I migliori 10 siti torrent italiani e internazionali del 2018
I migliori 10 siti torrent italiani e internazionali del 2018

L’aumento delle azioni legali contro molti siti torrent, costringe l’utente a cercare ogni mese i migliori siti torrent da dove scaricare. Visto la diffusione della banda larga, molte persone preferiscono usare i servizi di streaming audio e video come Spotify, Netflix e Amazon Prime che sono disponibili in oltre 100 paesi. Comunque gli utenti che non possono permettersi l’abbonamento a questi servizi, continuano ad utilizzare la rete BitTorrent.

Attenzione!
È risaputo che la maggior parte dei siti di torrent esiste per soddisfare la passione di molte persone verso la pirateria per scaricare film, giochi, programmi, serie tv e molto altro senza pagare nulla. Nel nostro caso utilizzeremo i migliori 13 siti di torrent sicuri e legali per scaricare i file per l’uso personale.

Proteggi la tua privacy
Devi sapere che quando scarichi dalla rete BitTorrent non sei anonimo. Anche se la rete che si basata sulla condivisione di file P2P è decentralizzata, una persona esperta o il tuo provider internet possono tracciare la tua attività. La soluzione a questo problema è semplice, puoi utilizzare il VPN per nascondere il tuo indirizzo IP. Molti servizi VPN offrono supporto per le tecnologie di condivisione di file P2P. Vedi quali sono i 5 migliori servizi VPN gratuiti.

Top 10 siti Torrent ogni mese | Aggiornato il 10/09/2018
Questa classifica non si basa sulle mie preferenze ma di Alexa Rank che si occupa analizzare traffico di tutti i siti per stabilire la popolarità.

Importante: non supportiamo o promuoviamo la violazione del copyright. Il seguente elenco ha uno scopo esclusivamente informativo.

 

1. The Pirate Bay

Alexa Rank: 104

2. Rarbg.to

Alexa Rank: 279

3. Torrentz2.eu

Alexa Rank: 329

4. 1337x.to

Alexa Rank: 316

5. YTS.ag (YTS.am)

Alexa Rank: 720

6. EZTV.ag

Alexa Rank: 979

7. Limetorrents.cc

Alexa Rank: 1275

8. Torrents.me

Alexa Rank: 2141

9. Zooqle

Alexa Rank: 2315

10. TorLock.com

Alexa Rank: 5044

Essendo siti internazionali, per cercare un file in italiano dopo il nome devi aggiungere ita. Siti torrent completamente italiani si contano sulle dita della mano e sono:

  1. ilCorsaroNero.info

  2. TNTvillage

  3. CartoonTorrent

Alcuni di questi siti potrebbero non essere raggiungibili dall’Italia. Scompri quali sono i 10 modi per accedere nei siti Web bloccati da casa/ufficio e scuola.

Informazioni su Dundi 976 Articoli
Ciao a tutti, nel sito tratterò vari argomenti e cercherò di essere il più chiaro possibile, poi se non capite qualcosa basta che commentiate l'articolo e vi risponderò. Mi piace informatica, musica metal, film, serie TV, viaggiare (ma non ho i soldi) e molte altre cose. Adesso lavoro a Dublino e sto cercando di guadagnare milioni :).

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.