I migliori 5 VPN gratuiti del 2017

I migliori 5 vpn gratuiti del 2017
I migliori 5 vpn gratuiti del 2017

Mantenere la tua privacy online, ovunque tu sia e qualunque dispositivo tu stia utilizzando è molto importante, ecco i migliori VPN gratuito per Windows, Mac o Linux.

Ci sono varie ragioni per voler utilizzare un VPN (virtual private network), i due motivi principali possono consistere nel voler nascondere chi siamo e da dove ci connettiamo. Perché dovresti fare una cosa del genere? magari vuoi nascondere le tue attività online sopratutto se ti trovi in un paese come la Cina dove la censura delle informazioni e dei siti web è una cosa normale.

Ci sono anche molti siti che hanno il blocco geografico, ad esempio le televisioni che offrono lo streaming dei propri canali decidono di non far vedere a quelli che si connettono da un altro paese, con i VPN questo problema si risolve. Fino all’introduzione di Netflix in Italia, molti usavano questi servizi per accedere visto che per noi c’era il blocco.

Gli argomenti del post

1. TunnelBear

Proteggere la tua identità non è più facile – TunnelBear è il migliore VPN gratuito per tutti i servizi che offre.

Ti mettono a disposizione 1GB di traffico al mese con oltre 1000 server sparsi in 20 paesi. Con l’abbonamento mensile che costa veramente poco rispetto ad altri servizi hai a disposizione molto più traffico.

2. Windscribe

Risultati immagini per Windscribe

Ti mette a disposizione 10GB di traffico e puoi connetterti ai VPN che si trovano negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Honk Kong, Francia, Germania, Lussemburgo e Paesi Passi. Se vi fate l’abbonamento avrete un traffico illimitato e 45 server sparsi in tutto il mondo.

3. Hotspot Shield Free

Se utilizzi regolarmente il Wi-Fi pubblico, questo VPN gratuito ti servirà per proteggere la tua privacy. Hotspot Shield offre l’opzione per connetterti automaticamente al VPN ogni volta che ti connetti a una rete senza fili che si ritiene “non sicura”, il programma offre la massima sicurezza a chi lavora molto a casa o in ufficio. Le prestazioni online sembrano soffrire un po ‘quando Hotspot Shield è abilitato, ma la banda di 750 MB al giorno è generoso.

4. PrivateTunnel

Un VPN gratuito che nasconderà i tuoi dati su qualsiasi PC o dispositivo mobile. Hai a disposizione solo 200MB di traffico.

5. Freelan

client-server graphpeer-to-peer graphhybrid graph

E’ un poggetto open source quindi totalmente gratuito. L’utilizzo è consigliato all’utente un po’ più esperto. Nel sito troverete la guida su come installare nei diversi sistemi operativi.

Informazioni su Dundi 1006 Articoli
Ciao a tutti, nel sito tratterò vari argomenti e cercherò di essere il più chiaro possibile, poi se non capite qualcosa basta che commentiate l'articolo e vi risponderò. Mi piace informatica, musica metal, film, serie TV, viaggiare (ma non ho i soldi) e molte altre cose. Adesso lavoro a Dublino e sto cercando di guadagnare milioni :).

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.