I migliori browser gratuiti

Esistono browser famosissimi come Internet Explorer, Chrome e Safari che appartengono alle grandi aziende come Microsoft, Apple e Google, ma ci stanno anche i browser minori e interessanti che richiedono l’attenzione da parte nostra. Sono dei progetti portati avanti dalle persone che non prendono lo stipendio ma che vogliono offrire un prodotto diverso e alternativo anche  al posto di rimetterci qualcosa. Detto questo vediamo di scoprire quali sono.

Firefox

Chi è che non conosce questo browser? Famosissimo anche per i componenti aggiuntivi che potete installare per permettervi di fare molte  altre opzioni. Disponibile per tutti i sistemi operativi.

Opera

Un altro browser famoso disponibile già dal 1994 che potete trovare per tutte le piattaforme.

Maxthon

Un browser che offre all’utente molte possibilità di personalizzazione. Da provare assolutamente.

kmeleon

K-Meleon è un browser estremamente veloce, personalizzabile e leggero basato sul motore Gecko sviluppato da Mozilla per Firefox.

Avant Browser

 

Avant Browser browser web ultra veloce. La sua semplice interfaccia porta la vostra esperienza di navigazione a nuovi livelli di semplicità ed efficienza, e i frequenti aggiornamenti migliorano la sua affidabilità.

Informazioni su Dundi 1440 Articoli
Ciao a tutti, sono un appassionato di tecnologia ed informatica. Il mio obiettivo è quello di condividere con voi guide e soluzioni semplici alle diverse problematiche che potreste incontrare nella vita di tutti i giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.