In uTorrent è disponibile un negozio di giochi

In utorrent è disponibile un negozio di giochi
In utorrent è disponibile un negozio di giochi

Gli utenti del popolare software uTorrent che hanno aggiornato il client alla versione più recente potrebbero aver già notato la nuova voce Game Store.

Game Store è un negozio integrato direttamente nel cliente da dove è possibile acquistare solo i giochi per il computer. Sembra che siano presenti giochi classici e indipendenti (quelli non da un importante editore). Il negozio dispone di giochi per Windows, Mac e Linux e potrai consultare alcuni suggerimenti oppure il catalogo e utilizzare il sistema di filtraggio per una ricerca più efficace e migliore, la scheda del gioco è in italiano.

Le opzioni di pagamento possono variare a seconda del paese da cui si accede al negozio. In Italia sono supportati PayPal e pagamenti con carta di credito. Queste opzioni di pagamento sono integrate direttamente nel client uTorrent, questo significa che il processo di pagamento viene gestita in uTorrent.

L’attivazione del gioco con il numero seriale si deve fare su Steam, uTorrent è solo un rivenditore e basta. Ho controllato i prezzi di alcuni giochi e per adesso non ho trovato nessun vantaggio, può dipendere anche dal fatto che su Steam c’è un periodo di saldi. Comunque se usate uTorrent e avete intenzione di comprare un gioco, controllate il prezzo su entrambe le piattaforme e vedete dove risparmiate di più.

 

Articoli correlati

Informazioni su Dundi 1021 Articoli
Ciao a tutti, nel sito tratterò vari argomenti e cercherò di essere il più chiaro possibile, poi se non capite qualcosa basta che commentiate l'articolo e vi risponderò. Mi piace informatica, musica metal, film, serie TV, viaggiare (ma non ho i soldi) e molte altre cose. Adesso lavoro a Dublino e sto cercando di guadagnare milioni :).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.