Inkwire: Controllo remoto Android da Android

Inkwire screen share assist
Inkwire screen share assist

Inkwire Screen Share + Assist è un applicazione che consente di controllare un altro smartphone Android a distanza, un vero è proprio controllo remoto che si stabilisce tra due computer ad esempio utilizzando un software come teamviewer. Questa app potete utilizzare per fornire assistenza remota ad un cliente, famigliare o amico. Con Inkwire potete fare due operazioni come la condivisione dello schermo e appunto il controllo totale dell’altro dispositivo.

Come funziona

Naturalmente l’app va installato su entrambi i dispositivi, per connetterci ci serve il codice che compare sullo smartphone da controllare.

 Inkwire Screen Share + Assist- screenshot

Il codice si può mandare sotto forma di un numero oppure di un link. Una volta che si stabilisce la connessione potete fare tutto quello che volete, anche chiamare. Naturalmente serve una connessione stabile e veloce come può essere in 4G oppure con il WiFi.

Inkwire Screen Share + Assist
Inkwire Screen Share + Assist
Informazioni su Dundi 990 Articoli
Ciao a tutti, nel sito tratterò vari argomenti e cercherò di essere il più chiaro possibile, poi se non capite qualcosa basta che commentiate l'articolo e vi risponderò. Mi piace informatica, musica metal, film, serie TV, viaggiare (ma non ho i soldi) e molte altre cose. Adesso lavoro a Dublino e sto cercando di guadagnare milioni :).

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.