Mi Piace su Commento Instagram per Sbaglio

Instagram offre una certa privacy poiché non rivela quando visiti il profilo o le foto di qualcuno. Tuttavia, se per sbaglio metti “mi piace” al commento di qualcuno, potrebbe mettere a rischio il tuo piano di tenere d’occhio il tuo ex migliore amico o la persona che stai frequentando.

Qualcuno saprà se metto mi piace e dopo lo tolgo su un commento?

No, se hai messo accidentalmente mi piace ad un commento di qualcuno su Instagram, a differenza del commento, non riceveranno alcuna notifica, quindi non sapranno che tu hai messo mi piace. 

La notifica che ti è piaciuto il loro commento non verrà consegnata entro il tempo necessario per rimuovere il mi piace. Tuttavia, questo dipende da quanto tempo impieghi a togliere il mi piace una volta inserito.

Nel caso in cui non fossero su Instagram quando hai messo mi piace e successivamente hai rimosso il mi piace dal commento.

In questo caso, è abbastanza improbabile che abbiano visto la notifica che li informa che ti è piaciuto il loro commento su Instagram. Fortunatamente per te, anche se usano metodi convenzionali per guardare le loro vecchie notifiche di Instagram, non saranno in grado di vedere che ti è piaciuto il loro commento.

Non preoccuparti, poiché questo è l’unico modo possibile in cui potrebbero aver visto che ti è piaciuto il loro commento.

Cosa succede se metti mi piace accidentalmente su un commento su Instagram e poi non ti piace e li blocchi?

Quando ti piace un commento, che si tratti di un post, di una foto o un Reel Instagram, se metti e rimuovi il mi piace velocemente, la notifica che li informa che ti è piaciuto il loro commento verrà rimossa.

Con questo in mente, non devi necessariamente bloccarli per assicurarti che non vedano che ti è piaciuto il loro commento.

Se ti piace accidentalmente un commento su Instagram e poi non ti piace e lo blocchi, lo vedranno?

Supponiamo che ti piaccia accidentalmente un commento su Instagram, in una situazione del genere, bloccarli in genere non farà molto per aiutare la tua situazione.

Ciò è principalmente dovuto al fatto che se dovessi semplicemente non gradire il loro commento, la notifica verrà rimossa dalla sezione delle notifiche su Instagram.

Tuttavia, se la notifica arriva al telefono, probabilmente sei sfortunato; se dovessi bloccare l’utente per il quale ti è piaciuto il suo commento e anche il suo commento non è piaciuto ma la notifica è arrivata alle notifiche del suo dispositivo, allora dovrai incrociare le dita e sperare che non si accorgano della notifica.

Quindi, per farla breve, bloccarli in genere non ti aiuterà in una situazione del genere e, semmai, potrebbe persino complicare la situazione.

1. Se erano al telefono mentre mettevi mi piace al commento, potrebbero aver visto la notifica

Ora, se ti è piaciuto per sbaglio il commento di qualcuno su Instagram ed erano su Instagram quando hai rimosso il mi piace dal loro commento, è probabile che abbiano visto la notifica poiché le notifiche su Instagram sono quasi istantanee.

Tuttavia, se stavano utilizzando il cellulare quando ti è piaciuto il loro commento, e sei stato/a veloce a rimuovere il mi piace, è possibile che la notifica non sia stata visualizzata affatto.

Ciò è dovuto al fatto che le notifiche di app come Instagram, in genere impiegano più di pochi secondi per raggiungere un dispositivo.

2. Se lo fai abbastanza velocemente, non vedranno

Se riesci a rimuovere mi piace sul loro commento Instagram abbastanza velocemente, è possibile che non ricevano alcuna notifica.

Instagram invia notifiche agli utenti tramite le notifiche in tempi relativamente brevi, si parla di circa mezzo secondo per passare all’applicazione.

Cosa fare dopo aver accidentalmente messo mi piace ad un vecchio commento su Instagram

Un metodo efficace da utilizzare quando guardi i commenti di qualcuno su Instagram e non vuoi che lo sappiano è mettere il tuo telefono in modalità aereo in modo che non sappiano nulla della tua attività.

Tieni presente che dovresti assicurarti di caricare completamente il post utilizzando i tuoi dati o il Wi-Fi su cui stai visualizzando i loro commenti. Dopo che è tutto caricato, metti il ​​telefono in modalità aereo.

In questo modo se ti piace accidentalmente uno dei loro commenti, dal momento che non sei tecnicamente connesso, il tuo mi piace verrà registrato.

Se ti piace accidentalmente il loro commento, puoi togliere il telefono dalla modalità aereo e quindi aggiornare la pagina. Noterai che il tuo mi piace verrà persino registrato e loro non ne avranno idea.

Informazioni su Dundi 1442 Articoli
Ciao a tutti, sono un appassionato di tecnologia ed informatica. Il mio obiettivo è quello di condividere con voi guide e soluzioni semplici alle diverse problematiche che potreste incontrare nella vita di tutti i giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.