
Microsoft ha reso disponibile un’opzione per testare una nuova versione beta dell’interfaccia di posta elettronica di Outlook.com. La nuova versione di Outlook promette di essere più veloce, più intelligente e più personalizzabile di prima.
Tutti gli utenti di Outlook possono provare la versione beta, una volta che hai acceduto al sito vedrai un nuovo pulsante, clicca lì per attivare la nuova interfaccia. Se non vedi l’opzione, puoi collegarti all’indirizzo https://outlook.live.com/mail/ per provare temporaneamente la nuova interfaccia.
Il team di Outlook ha elencato tre cose che sono state migliorate in particolare:
Un’esperienza più veloce – Outlook.com Beta è dotato di un “framework di sviluppo web più reattivo”, un look ottimizzato con uno stile moderno di conversazione e un nuovo design che consente di vedere, leggere e allegare file e foto più velocemente.
Uno dei miglioramenti della nuova versione è una funzione di anteprima che mostra le anteprime di file e foto.
Inbox più intelligente – La casella di posta in arrivo mostra suggerimenti durante la digitazione. Microsoft elenca informazioni sui ristoranti, sui voli ecc che possono essere aggiunti nella conversazione. Significa che se nella mail scrivi volo Roma – Parigi, Outlook ti darà dei suggerimenti da inserire nella conversazione. Inoltre, vi è un’opzione che ti garantisce l’accesso a tutte le foto inviate o ricevute e la condivisione più semplice.
Personalizzazione migliore – È possibile aggiungere persone e cartelle ai preferiti su Outlook.com per un accesso più rapido. Elenca emoji e GIF che puoi aggiungere ai tuoi messaggi.
Commenta per primo