Miglior Text To Speech italiano per convertire testo in voce

Miglior Text To Speech italiano per convertire testo in voce
Miglior Text To Speech italiano per convertire testo in voce

Se sei un creatore di contenuti, sai quanto sia costoso assumere qualcuno che legga i contenuti al posto tuo e soprattutto trovare la giusta voce per i tuoi progetti. Molti utilizzano questi programmi anche per farsi leggere gli articoli o in generale i documenti scritti. La maggior parte degli strumenti di sintesi vocale sono buoni per l’uso personale, ma non per creare video accattivanti. Di solito producono un audio monotono, rendendo ovvio il fatto di aver usato un robot per parlare al posto tuo. Ti suggerisco quindi di dare un’occhiata a LOVO, il miglior programma di sintesi vocale disponibile al giorno d’oggi.

Oltre 180 opzioni vocali

Con oltre 180 Skin Vocali tra cui scegliere, troverai sicuramente la voce perfetta che si adatta alle tue esigenze. Questo è particolarmente utile per i video streaming con target internazionale. Scegli facilmente tra diverse voci e accenti, per trovare il tono giusto per riprodurre il tuo messaggio. Filtri avanzati basati su contesto, lingua, età, sesso e carattere ottimizzano la Skin Vocale per il tuo progetto. Hai pieni diritti commerciali sui tuoi output audio, quindi usarli per i tuoi prodotti di marketing non sarà un problema.

34 lingue diverse

Il software ha 34 lingue incorporate, dandoti la libertà di produrre contenuti di qualità che possono essere guardati in tutto il mondo senza dover assumere talentuose voci fuori campo di diverse nazionalità. Invece di assumere varie persone per diverse lingue, ti basterà usare questo strumento.

Personalizza

Puoi personalizzare la voce cambiando la velocità o aggiungendo enfasi su certe parole. Crea un forte impatto aggiungendo pause drammatiche! Ma la personalizzazione non si ferma qui! Alcune parole sono difficili da pronunciare, specialmente alcuni nomi propri con pronunce uniche. Se trovi un errore nella pronuncia di alcune parole puoi facilmente correggerlo. Il software registra le correzioni per produrre voci fuori campo di migliore qualità.

Aggiungi musica di sottofondo

Un audio semplice è anche un audio noioso. Aggiungi un po’ di grinta ai tuoi sample attraverso un po’ di musica in sottofondo. LOVO AI ha un editor audio integrato molto facile da usare, in modo da poter apportare modifiche senza troppa fatica.

Condividi istantaneamente il tuo risultato

Una volta ottenuto l’audio desiderato potrai facilmente condividerlo su diversi dispositivi e piattaforme. Che sia attraverso e-mail, social media o un link condivisibile, puoi trasferire i tuoi file in modo efficiente.

Ecco una rapida occhiata ai passaggi da eseguire per usare LOVO:

  1. Scegli una Skin Vocale.
  2. Aggiungi il tuo testo.
  3. Clicca su “Convert” (Converti).
  4. Modifica il tuo sample.
  5. Aggiungi una musica di sottofondo.
  6. Condividi

Come vedi è semplicissimo!

LOVO ha rivoluzionato il mondo dei text-to-speech, superando le app esistenti sul mercato. Il tuo prossimo video nasconderà la voce fuori campo di un robot, ma nessuno lo sospetterà mai! Usalo per produrre materiale di e-learning, pubblicità e altro ancora!

Informazioni su Dundi 1134 Articoli
Ciao a tutti, nel sito tratterò vari argomenti e cercherò di essere il più chiaro possibile, poi se non capite qualcosa basta che commentiate l'articolo e vi risponderò. Mi piace informatica, musica metal, film, serie TV, viaggiare (ma non ho i soldi) e molte altre cose. Adesso lavoro a Dublino e sto cercando di guadagnare milioni :).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.