Migliori Estensioni Chrome VPN Gratis

Sappiamo tutti che internet nonostante i suoi lati positivi, alcune volte può nascondere delle minacce, e danneggiando il proprio computer. Pertanto durante l’ultimo periodo, l’utilizzo di Virtual Private Network (VPN) è diventata sempre più popolare. Le VPN non solo nascondono la tua identità, ma ti consentono anche di aggirare le restrizioni di blocco geografico. La VPN può essere un software sul tuo computer o un’estensione disponibile per i browser.

Poiché la maggior parte degli utenti di Internet si affida a Google Chrome, gli sviluppatori, e numerose aziende hanno reso disponibile diverse opzioni di VPN per Chrome. Chrome è dotato di molte funzioni versatili, che si tratti di sicurezza, configurazione o stabilità. Aggiungendo estensioni è possibile renderlo più potente e personalizzato in base alle proprie preferenze.

Puoi trovare facilmente molte VPN gratuite per Google Chrome. Tuttavia, solo pochi potrebbero soddisfare le tue aspettative. In questo post, ho deciso di elencare alcune delle migliori estensioni VPN per Chrome.

Le migliori estensioni VPN gratuite per Chrome

1. Cyberfantasma

CyberGhost, l’estensione VPN gratuita è disponibile per tutti i browser come Chrome e Firefox. Con un clic di connessione, puoi accedere a qualsiasi sito Web con restrizioni con questa estensione VPN per Chrome. Diamo un’occhiata alle caratteristiche di CyberGhost:

  • Questa VPN illimitata per Chrome è disponibile gratuitamente e può essere utilizzata in tutto il mondo, anche nei paesi censurati da Internet.
  • È costruito sulla blockchain di Ethereum, che assicura che i tuoi dati rimangano crittografati.
  • Ti consente di accedere a siti Web con restrizioni geografiche e bloccare i contenuti dannosi.

Questo proxy VPN per Google Chrome ti aiuta a crittografare il traffico del browser in modo che nessun intruso possa controllare le tue attività online. Fai clic sul pulsante di accensione e connettiti a un server CyberGhost, scegli una posizione del server e il tuo IP verrà modificato.

Aggiungilo a Chrome

2. Windscribe

Windscribe è una delle migliori VPN gratuite per Google Chrome che può aiutarti a nascondere la tua identità e posizione fisica. Puoi anche bloccare annunci e tracker sui siti web. Diamo un’occhiata alle caratteristiche di Windscribe:

  • Ti consente di impedire il tracciamento dei siti Web e ti consente di accedere a siti Web con restrizioni geografiche.
  • Maschera il tuo indirizzo IP e puoi accedere privatamente a nuovi siti, contenuti bloccati e siti Web bloccati in più di 30 paesi.
  • Impedisce agli hacker di rubare i tuoi dati quando sei connesso a Internet tramite Wi-Fi pubblico

Questo funge da uno dei migliori proxy per Chrome in quanto impedisce agli inserzionisti di perseguitarti online. Inoltre, mantiene intatta la tua identità e non salva nessuno dei dati dell’utente.

Vai all’estensione Chrome

3.Hotspot Shield Free VPN Proxy

Questa VPN gratuita integrabile con il browser Google Chrome è una delle migliori estensioni VPN per Chrome per accedere a qualsiasi sito Web bloccato. Il componente aggiuntivo è facile da usare e viene fornito con: Blocco cookie, Blocco tracker e Protezione malware.

Diamo un’occhiata alle caratteristiche:

  • Crittografa tutta la tua attività di navigazione per renderla sicura su qualsiasi rete pubblica o privata senza alcun software aggiuntivo.
  • Ti consente di navigare in modo anonimo ed evitare i firewall senza essere monitorato.

Con l’attivazione con un clic, questa VPN illimitata per Chrome rende facile mascherare e nascondere il tuo IP, identità e posizione da siti Web e tracker online per garantire che la tua privacy rimanga intatta.

Aggiungilo a Chrome

4. Tunnel Bear

Un altra delle migliori proxy per Google Chrome, TunnelBear ti consente di accedere a Internet in privato. Che tu sia su una rete Wi-Fi pubblica o desideri accedere a siti Web bloccati, TunnelBear ti copre. Diamo un’occhiata alle caratteristiche di TunnelBear:

  • Impedisce a siti Web, ISP e inserzionisti di tracciare le tue attività di navigazione in una certa misura.
  • Rimane nascosto durante l’utilizzo del Wi-Fi pubblico.
  • Viene fornito con una rete privata veloce con connessioni a 20 paesi.

Questa VPN browser per Chrome è leggera e disponibile per Android, iOS, Windows e macOS.

Scaricala per il to Google Chrome

5.NordVPN

NordVPN è una VPN gratuita per Google Chrome, che ti aiuta a mantenere la tua identità digitale sicura e privata su Internet. Ti aiuta anche a evitare fastidiosi annunci online. Diamo un’occhiata alle caratteristiche di NordVPN:

  • È un plugin leggero ed è facile da usare.
  • Fornisce l’accesso a siti di intrattenimento limitati e piattaforme di social media con facilità.
  • Lo strumento viene fornito con la funzione di sicurezza CyberSec che ti impedisce di accedere a siti con contenuti dannosi.

Tutto quello che devi fare è fare clic su Connessione automatica e NordVPN impedirà agli intrusi di ficcare il naso nella tua vita privata e nelle tue attività di navigazione. 

Aggiungilo a Chrome

6. Betternet

Procedendo con la nostra lista delle migliori vpn gratuite per google chrome troviamo un’altra estensione VPN chiamata, Betternet.

Betternet così come le altre estensioni che abbiamo visto precedentemente ti aiuta ad accedere a tutti i siti Web bloccati rimanendo al sicuro. Questa VPN illimitata per Google Chrome si connette semplicemente a Internet senza alcuna restrizione. Diamo un’occhiata alle caratteristiche di Betternet:

  • È un servizio VPN gratuito e non richiede alcun accesso o registrazione.
  • Tutto ciò che serve è un solo tocco e connettersi alla VPN, selezionare le posizioni.
  • Sblocca i contenuti bloccati e i siti Web con restrizioni come Facebook, Twitter, Youtube, ecc.

Questa estensione proxy di Google Chrome è in grado di rilevare la tua posizione e di connetterti al server più vicino. Pertanto, la connessione stabilita sarebbe più veloce.

Aggiungi l’estensione a Chrome

7. Browsec VPN

Browsec VPN è una VPN gratuita per Chrome che crittografa il traffico e lo instrada attraverso una rete cloud sicura. Ciò mantiene nascosta la tua identità e tiene a bada gli intrusi. Diamo un’occhiata alle caratteristiche di Browsec VPN:

  • Mantiene la tua posizione reale nascosta dai siti Web che navighi.
  • Ti consente di accedere a siti Web bloccati come Twitter, Facebook dal lavoro.
  • Ti consente inoltre di accedere a servizi di streaming di musica e video come Netflix, Spotify, SoundCloud e Hulu e altri, limitati a pochi paesi.

Browsec è una VPN browser per Chrome che protegge le connessioni Wi-Fi pubbliche dai criminali informatici dal furto delle tue informazioni personali e finanziarie.

Aggiungilo a Chrome

8. DotVPN

Una delle migliori VPN gratuite per Chrome, DotVPN ti consente di accedere ai siti Web bloccati. Questa estensione proxy di Chrome è dotata di funzionalità come privacy online, sicurezza Wi-Fi.

Diamo un’occhiata alle caratteristiche di DotVPN:

  • È una VPN Chrome illimitata che protegge la tua connessione durante l’utilizzo di Wi-Fi pubblico, connessioni dati cellulari e altri luoghi pubblici.
  • Ti consente di passare da una posizione all’altra senza limiti.
  • Ti consente di accedere a tutti i siti Web, servizi di streaming audio e video e piattaforme di social network.

DotVPN è una rete VPN ottimizzata che ti offre larghezza di banda e velocità illimitate. Basta un solo tocco e puoi connetterti alla VPN e accedere a Internet con una rete più sicura.

Aggiungila a Chrome

9. ZenmateVPN

Zenmate VPN è anche una buona soluzione di sicurezza informatica che si presenta come un’estensione proxy di Chrome, che ti mantiene sicuro e privato durante la navigazione online. Diamo un’occhiata alle caratteristiche di Zenmate VPN:

  • Crittografa tutto il tuo traffico di navigazione e nasconde il tuo indirizzo IP in modo che tu possa navigare in Internet rimanendo anonimo.
  • Ti consente di modificare la posizione virtuale in modo da poter accedere ai contenuti bloccati all’interno della tua area.
  • Crittografa i tuoi dati e impedisce che vengano rubati dagli hacker e interrompe il tracciamento.

Zenmate VPN viene fornito con più di trenta posizioni di server VPN tra cui scegliere, inclusi Regno Unito e Stati Uniti.

Aggiungilo a Chrome

10. Avira Fantasma VPN

Avira Phantom VPN è una VPN gratuita per Chrome che ti consente di accedere a qualsiasi sito Web in modo sicuro e privato. Viene fornito con larghezza di banda illimitata e offre la crittografia dei dati.

Diamo un’occhiata alle caratteristiche di Avira Phantom VPN:

  • Sblocca i siti Web e aggira i firewall insieme alla crittografia dei dati.
  • Maschera il tuo indirizzo IP e nasconde la tua identità al tuo provider di servizi Internet.
  • Ti consente di accedere a canali di notizie, siti Web di streaming video e siti di social network che sono bloccati per la tua regione.

Avira Phantom VPN è un proxy VPN per Google Chrome che impedisce agli inserzionisti di tracciarti durante la navigazione e non consente la raccolta e lo sfruttamento dei tuoi dati privati.

Aggiungilo a Chrome

Conclusione

Quindi, queste sono alcune delle migliori estensioni VPN per Chrome. Se desideri navigare in Internet in anonimato, ti consiglio di dare un’occhiata a queste VPN. Ora, accedi a contenuti con restrizioni, utilizza il Wi-Fi pubblico senza preoccuparti del furto di dati. Prova uno di questi dall’elenco e divertiti a navigare in Internet in modo anonimo.

Informazioni su Dundi 1444 Articoli
Ciao a tutti, sono un appassionato di tecnologia ed informatica. Il mio obiettivo è quello di condividere con voi guide e soluzioni semplici alle diverse problematiche che potreste incontrare nella vita di tutti i giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.