Novità e foto di Firefox 57 disponibile a novembre del 2017

Find a replacement firefox
Find a replacement firefox

Per adesso siamo fermi alla versione 53 ma come hanno scritto sul blog ufficiale di Mozilla Firefox, a novembre del 2017 uscirà la versione 57 che porterà grosse novità. Mozilla prevede di aggiungere una funzionalità a Firefox 57 che consentirà agli utenti di trovare add-ons simili  per le estensioni che non sono più supportate dal browser. I componenti aggiuntivi Legacy, quelli che non sono WebExtensions, non saranno più supportati in quanto Mozilla prevede di concentrarsi esclusivamente su WebExtensions, una tecnologia utilizzata da browser come Google Chrome. Questa cosa porterebbe incompatibilità verso molte estensioni ma a quanto pare hanno trovato la soluzione.

Find a replacement possiamo tradurre in trova un’alternativa perché è proprio quello che farò, trovare un’alternativa all’estensione che non è più compatibile. Come potete vedere c’è la voce Unsupported – non supportato, qui potrete vedere le estensioni che non sono più compatibili e trovare i loro simile.

In base a uno studio di Mozilla del 2016, il 40% degli utenti di Firefox non utilizza i componenti aggiuntivi. Quelli di sicuro non noteranno il cambiamento.

Vuoi sapere quante estensioni sono supportati da Firefox 57 per adesso? vai su https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/tag/firefox57 e guarda cosa c’è scritto vicino a matching results.

firefox 57 photon design

firefox 57 touch menu

firefox 57 sidebar design

firefox 57 share

firefox 57 error 5

firefox 57 error 5

firefox 57 error 5

firefox 57 error 5

firefox 57 error 5

private window firefox 57

firefox 57 blocked website

https error firefox 57

about:credits firefox 57

about:license firefox 57

about:rights firefox 57

 

Informazioni su Dundi 986 Articoli
Ciao a tutti, nel sito tratterò vari argomenti e cercherò di essere il più chiaro possibile, poi se non capite qualcosa basta che commentiate l'articolo e vi risponderò. Mi piace informatica, musica metal, film, serie TV, viaggiare (ma non ho i soldi) e molte altre cose. Adesso lavoro a Dublino e sto cercando di guadagnare milioni :).

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.