Quick Access Popup: crea le scorciatoie per le cartelle e programmi

Quick access popup
Quick access popup

Hanno ideato Quick Access Popup per far risparmiare del tempo alle persone che fanno un uso estremo del computer per il lavoro. Il programma è molto personalizzabile, puoi creare le scorciatoie verso le cartelle più usate, programmi e tutto quello che vi viene in mente per eseguire un azione più velocemente.

Il programma occupa solo 2MB ed è disponibile anche in italiano. Dopo l’installazione comparirà un icona in basto a destra, vicino all’orologio o potete far comparire il menu premendo i tasti Win+W in qualsiasi cartella voi stiate o ancora premendo la rotellina centrale del mouse.

Come ho detto è altamente personalizzabile in ogni cosa, addirittura potete cambiare le icona per un riconoscimento più veloce, organizzare le sezioni, ordinare secondo le vostre comodità è molto altro.

E’ compatibile con  Windows XP/Vista/7/8/8.1/10 (32-Bit/64-Bit) | Scarica

Informazioni su Dundi 1394 Articoli
Ciao a tutti, sono un'appassionato di tecnologia ed informatica. Il mio obiettivo è quello di condividere con voi guide e soluzioni semplici alle diverse problematiche che potreste incontrare nella vita di tutti i giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.