R-Undelete Home: recuperare i file cancellati da partizioni FAT in Windows

R undelete home recuperare i file cancellati da partizioni fat in windows
R undelete home recuperare i file cancellati da partizioni fat in windows

R-Undelete Home è un programma gratuito per Windows che serve a recuperare i file cancellati solo dalle partizioni FAT (massimo 64 KB se è una partizione NTFS).

La versione Home dell’applicazione è limitata al ripristino del file system FAT, ma evidenzierà anche i file che possono essere recuperati da hard disk formattati in NTFS.

Il software puoi utilizzare per recuperare un file che hai eliminato per caso, quando non riesci più ad accedere ai documenti, immagini e ad altri file dopo un crash del disco rigido o un arresto imprevisto, oppure per recuperare i file dopo un attacco da parte di qualche virus.

R-Undelete Home può essere eseguito come versione portatile o una versione installabile. Si raccomanda di estrarre o installare il programma sul disco da dove non devi recuperare i file, questo per non rendere totalmente irrecuperabile il file che stai cercando di ripristinare.

 

Il programma è facile da utilizzare, all’avvio ti chiede di scansionare un disco e alla fine puoi utilizzare i filtri per vedere solo i documenti, immagini, audio, video, puoi personalizzare e utilizzare il motore di ricerca per cercare appunto più velocemente.

Scarica

Informazioni su Dundi 976 Articoli
Ciao a tutti, nel sito tratterò vari argomenti e cercherò di essere il più chiaro possibile, poi se non capite qualcosa basta che commentiate l'articolo e vi risponderò. Mi piace informatica, musica metal, film, serie TV, viaggiare (ma non ho i soldi) e molte altre cose. Adesso lavoro a Dublino e sto cercando di guadagnare milioni :).

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.