Rimuovi Adware da Windows 10 con Bitdefender Adware Removal Tool

Rimuovi adware da windows 10 con bitdefender adware removal tool
Rimuovi adware da windows 10 con bitdefender adware removal tool

Molti software gratuiti che scarichiamo, installano adware e altri programmi dannosi senza che noi ci accorgiamo. Devi leggere tutto quello che ti compare durante l’installazione, spesso e volentieri clicchiamo sempre su avanti e alla fine nel computer ci troviamo software che non sapiamo manco a che cosa servono oppure la pagina predefinita del browser cambiato, pubblicità a non finire con i pop-up che si aprono ad ogni clic o peggio ancora. Naturalmente uno ci spende del tempo a realizzare il software e visto che ti fornisce gratuitamente vuole almeno guadagnare qualcosa, in realtà non è manco colpa loro visto che spesso siamo noi a non leggere quello che ci propongono di installare visto che ci danno anche la possibilità di scegliere, non sempre ma spesso si. Durante la fase di installazione ti consiglio di scegliere la modalità avanzata o personalizzata in quanto ti da la possibilità di scegliere se installare o no eventuali altri programmi che non centrano nulla con quello che ti serve. Comunque è consigliabile eseguire periodicamente la scansione del PC per assicurarsi che nessun adware sia installato sul PC.

Bitdefender Adware Removal Tool per PC

Bitdefender Adware Removal Tool è un programma gratuito e portatile per i sistemi operativi Windows per identificare e rimuovere adware, browser add-on, toolbar per i browser e altri programmi pericolosi installati sul PC.

Il programma ha un interfaccia semplice, puoi solo scansionare l’intero computer e rimuovere dall’elenco che ti darà alla fine i programmi infetti.

Scarica

Informazioni su Dundi 994 Articoli
Ciao a tutti, nel sito tratterò vari argomenti e cercherò di essere il più chiaro possibile, poi se non capite qualcosa basta che commentiate l'articolo e vi risponderò. Mi piace informatica, musica metal, film, serie TV, viaggiare (ma non ho i soldi) e molte altre cose. Adesso lavoro a Dublino e sto cercando di guadagnare milioni :).

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.