Scarica SoftMaker FreeOffice 2018 per Windows 10

Scarica softmaker freeoffice 2018 per windows 10
Scarica softmaker freeoffice 2018 per windows 10

Diciamo la verità, Microsoft Office non è molto costoso ma neanche economico. Gli utenti che utilizzano raramente Office Word, Excel o PowerPoint potrebbero non voler spendere inutilmente i solo soldi. Trovare un’alternativa gratuita a Microsoft Office è facile se non hai bisogno di tutte le funzionalità offerte da Microsoft Office. LibreOffice è  la prima alternativa, oltre a questo programma ci sono poche altre scelte. Uno di questi è SoftMaker FreeOffice 2018.

SoftMaker FreeOffice 2018

SoftMaker FreeOffice 2018 è una suite gratuita che include applicazioni per la creazione di documenti, fogli di calcolo e presentazioni. Come si può intuire dal nome, SoftMaker FreeOffice 2018 non costa nulla. È assolutamente gratuito e si basa su SoftMaker 2018 che è un programma commerciale e che offre molto più funzionalità della versione gratuita.

Come si può vedere dall’interfaccia, assomiglia molto a Microsoft Office. In questo modo non ti sentirai spaesato e saprai dove cliccare. FreeOffice 2018 è dotato di un’interfaccia con la moderna barra multifunzione e anche di quella classica, se non ti dovesse bastare c’è anche la barra degli strumenti di accesso rapido che ti consente appunto di accedere rapidamente alle funzioni più importanti.

Se hai un dispositivo touch, non dimenticare di abilitare la modalità touch per rende più semplice l’utilizzo del programma. Quando attivi questa modalità, le icone diventano più grandi e c’è più spazio tra le icone.

FreeOffice 2018 ti consente di salvare i tuoi documenti in PDF ed come e-book in formato EPUB, proprio come i programmi di Microsoft Office. Inoltre, è possibile salvare o aprire i documenti anche in formati compatibili con Microsoft Office (DOCX, XLSX e PPTX).

Scarica FreeOffice 2018 per Windows 10

Per avviare il download, dovrai indicare il tuo indirizzo email al quale verrà inviato il codice del programma che dovrai utilizzare per attivare la tua copia di FreeOffice 2018.

Requisiti di sistema: Windows 7, 8, 10 o Linux (32 o 64 bit). Il software è disponibile anche in italiano.

Scarica FreeOffice 2018

Informazioni su Dundi 1006 Articoli
Ciao a tutti, nel sito tratterò vari argomenti e cercherò di essere il più chiaro possibile, poi se non capite qualcosa basta che commentiate l'articolo e vi risponderò. Mi piace informatica, musica metal, film, serie TV, viaggiare (ma non ho i soldi) e molte altre cose. Adesso lavoro a Dublino e sto cercando di guadagnare milioni :).

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.